Perchè pensi che siano stronzate? E' tutto vero comunque quello che scrivo
E chi ne dubita? ma il fatto che tu ne scriva mi pare un problema...voglio dire che se tu fossi tanto contenta e soddisfatta di come ti procacci considerazione con il sesso opposto non staresti in cura da una tua collega nè verresti a raccontare a noi e non alle tue amiche ciò che vai facendo con - a tuo dire - somam soddisfazione...
Per rimanere in argomento anche i miei amici non hanno mai saputo che io ho avuto come compagno di 8 anni un uomo sposato con prole: ma non glielo dicevo non perchè mi avrebebro criticata quanto perchè io me ne vergognavo moltissimo e loro si sarebbero preoccupati per me.... io mi sentivo sporca, mi rimaneva difficile raccontare una cosa che mi dava così poca felicità e che avrebbe risciato di fare l'infelicità altrui... in realtà son stata stupida: loro avrebbero potuto darmi la forza di guardare oltre ciò che vedevo...
Ti vorrei come amica? scusa, cosa c'entra chi e quanti te ne porti a letto conl'amicizia? certo, il mio fidanzato lo terrei sotto chiave se è questo che intendi anzi no, gli direi esattamente come ti racconti: si allontanerebbe spontaneamente... ma l'amicizia non c'entra con le specifiche sessuali del singolo, ammesso che queste non comportino atti vietati dalla legge.... cosa nasconde la tua ingenua domanda? altra provocazione a cui non arrivo?