Amicizie con cui fingo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

messalina

Utente di lunga data
sono veramente poche le amiche/i che sanno parzialmente le cose mie e pochissime/i quasi inesistenti quelle/i che sanno tutto di me. Credo che quello che faccio lo criticherebbero in troppi...per cui sto zitta...e fingo la storia della bella moglie in una famiglia boirghese con figli splendidi e appartamento in centro...in realtà un giorno alla settimana mi scateno e faccio follie...vi chiedo mi vorreste come amica?

Old Aleluja

Utente di lunga data
sono veramente poche le amiche/i che sanno parzialmente le cose mie e pochissime/i quasi inesistenti quelle/i che sanno tutto di me. Credo che quello che faccio lo criticherebbero in troppi...per cui sto zitta...e fingo la storia della bella moglie in una famiglia boirghese con figli splendidi e appartamento in centro...in realtà un giorno alla settimana mi scateno e faccio follie...vi chiedo mi vorreste come amica?
no... ma non perchè ti tromb(erest)i questo mondo e quell'altro...

Lettrice

Utente di lunga data
Basta che non cerchi di trombarti il mio in amicizia, per il resto farai bene cio' che vuoi... cercherei, sinceramente di capire perche' fai certe stronzate o anche solo perche' vai raccontando di farle

messalina

Utente di lunga data
Basta che non cerchi di trombarti il mio in amicizia, per il resto farai bene cio' che vuoi... cercherei, sinceramente di capire perche' fai certe stronzate o anche solo perche' vai raccontando di farle
Perchè pensi che siano stronzate? E' tutto vero comunque quello che scrivo

tinkerbell

Utente di lunga data
E chi ne dubita? ma il fatto che tu ne scriva mi pare un problema...voglio dire che se tu fossi tanto contenta e soddisfatta di come ti procacci considerazione con il sesso opposto non staresti in cura da una tua collega nè verresti a raccontare a noi e non alle tue amiche ciò che vai facendo con - a tuo dire - somam soddisfazione...

Per rimanere in argomento anche i miei amici non hanno mai saputo che io ho avuto come compagno di 8 anni un uomo sposato con prole: ma non glielo dicevo non perchè mi avrebebro criticata quanto perchè io me ne vergognavo moltissimo e loro si sarebbero preoccupati per me.... io mi sentivo sporca, mi rimaneva difficile raccontare una cosa che mi dava così poca felicità e che avrebbe risciato di fare l'infelicità altrui... in realtà son stata stupida: loro avrebbero potuto darmi la forza di guardare oltre ciò che vedevo...

Ti vorrei come amica? scusa, cosa c'entra chi e quanti te ne porti a letto conl'amicizia? certo, il mio fidanzato lo terrei sotto chiave se è questo che intendi anzi no, gli direi esattamente come ti racconti: si allontanerebbe spontaneamente... ma l'amicizia non c'entra con le specifiche sessuali del singolo, ammesso che queste non comportino atti vietati dalla legge.... cosa nasconde la tua ingenua domanda? altra provocazione a cui non arrivo?

Lettrice

Utente di lunga data
Perche' per me lo sono.

Ci sono delle persone che hanno queste perversioni, in genere ben definite... tu scrivi di averle tutte insieme e, senza offesa, conservo i miei dubbi.

messalina

Utente di lunga data
chissa perchè senti il bisogno di ribadirlo..e si che dici di essere psicologa(?)/psicanalista(?)....
chi beve birra campa cent'anni..meditate gente..meditate...
Perchè mettete in dubbio che quello che scrivo è falistà (almeno una parte di voi, i traditi credo)

tinkerbell

Utente di lunga data
Guarda lettrice che è ben possibile che assommi a sè ogni genere di perversione: se fosse soddisfatta della semplicità nelle varie pratiche erotiche e della monogamia non avrebeb tanta necessità di cambiare partner nè tantomeno di rivolgersi per questo a una analista.... l'ha detto lei che non ha avuto unsolo amante e che da anni mi pare questo suo lato lo esamina con un aiutino esterno... quindi perchè no?

Asudem

Utente di lunga data
Fingi e pretendi sincera amicizia? Evidentemente non ne conosci il reale significato. Credi. Quindi non hai mai neanche provato a parlare di te con sincerità con un'ipotetica amica.
Mi sa che la prima ad avere preconcetti sei proprio tu.;)

messalina

Utente di lunga data
Guarda lettrice che è ben possibile che assommi a sè ogni genere di perversione: se fosse soddisfatta della semplicità nelle varie pratiche erotiche e della monogamia non avrebeb tanta necessità di cambiare partner nè tantomeno di rivolgersi per questo a una analista.... l'ha detto lei che non ha avuto unsolo amante e che da anni mi pare questo suo lato lo esamina con un aiutino esterno... quindi perchè no?
Hai c'entrato il problema..io non ho tutte le perversioni, sono leggermente masochista...la mia analista teme che mi possa iinnamorare come è successo in passato, comunque tendo a non trombare con gli uomini delle mie amiche..sono rispettosa, a meno che non si faccia un trio:mexican:...m in questo caso è l'amica che deve proporre

messalina

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Non solo ti vorrei come amica...ti voglio come amica!
Piacere, Chiara: ho pochissime amiche, un appartamento in centro, sono una bella moglie con una bella famiglia e quando posso mi scateno e faccio follie....

messalina

Utente di lunga data
Non solo ti vorrei come amica...ti voglio come amica!
Piacere, Chiara: ho pochissime amiche, un appartamento in centro, sono una bella moglie con una bella famiglia e quando posso mi scateno e faccio follie....
Mitica Chiara è un vero piacere per me! Grazie!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mitica Chiara è un vero piacere per me! Grazie!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Cara Messalina, perchèmoltipensano che raccontiamo stronzate? Non capiscono che confidiamo qui nel forum ciò che non possiamo ammettere in pubblico nella nostra realtà quotidiana?:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Evvai!!!

Mari'

Utente di lunga data
Perchè mettete in dubbio che quello che scrivo è falistà (almeno una parte di voi, i traditi credo)
... io penso che tu sei ben altro ;), hai costruito un perfetto (?) "personaggio" per Tradimentopuntonet :D in modo da creare attenzione/curiosita' su di te ... ma non ho capito ancora il tuo disegno/piano :cooldue: ... vuol dire che apettero', intanto :leggi: e :saggio:

:ciao: .

Lettrice

Utente di lunga data
Cara Messalina, perchèmoltipensano che raccontiamo stronzate? Non capiscono che confidiamo qui nel forum ciò che non possiamo ammettere in pubblico nella nostra realtà quotidiana?:up:
Magari piuttosto che preoccuparti se emeriti sconosciuti credano o meno alle tue storie, dovresti preoccuparti del fatto che non vuoi rendere pubblica la tua realta' quotidiana.

Cosi' sei tu la prima a giudicarti e male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.