Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
SìCompreso panza???
SìCompreso panza???
Ma io le mutande per i figli non le calo...piuttosto vado a lavar scale... l'unica motivazione nobile che possa riconoscere e' che mi va di farlo.Io non mi racconto balle, so quel che faccio e non lo chiamo in un altro modo: e soprattutto non incolpo nessun altro essere umano di quel che faccio. Mi guardo allo specchio tutti i giorni, lo specchio interiore, intendo.
Arrivata alla mia età so benissimo che non esiste individuo che possa affermare di non essere mai ricorso ad un aiutino/tangentina/condono.
Pure i bambini, che però non se ne rendono ancora conto e non sanno dare un nome a quel loro mercanteggiare: ma lo sanno fare benissimo.
Probabilmente secondo molte persone esiste una classifica di nobiltà dei motivi che spingono a tali ricorsi. Esempio: per i figli la stragande maggioranza della gente è pronta a calare le mutande ( ma sai...lo faccio per i figli...), e quello è il più nobile dei motivi che spinge a fare di quelle cose....
Se una donna ricorre alla "tangentina" per sè stessa, però...
..non conosco creme vaginali.Grazie persa..mi crederai anche tu..io non sono un uomo come faccio a convincerti devo dire la marca della mia crema vaginale?
Parla per te.Io non mi racconto balle, so quel che faccio e non lo chiamo in un altro modo: e soprattutto non incolpo nessun altro essere umano di quel che faccio. Mi guardo allo specchio tutti i giorni, lo specchio interiore, intendo.
Arrivata alla mia età so benissimo che non esiste individuo che possa affermare di non essere mai ricorso ad un aiutino/tangentina/condono.
Pure i bambini, che però non se ne rendono ancora conto e non sanno dare un nome a quel loro mercanteggiare: ma lo sanno fare benissimo.
Probabilmente secondo molte persone esiste una classifica di nobiltà dei motivi che spingono a tali ricorsi. Esempio: per i figli la stragande maggioranza della gente è pronta a calare le mutande ( ma sai...lo faccio per i figli...), e quello è il più nobile dei motivi che spinge a fare di quelle cose....
Se una donna ricorre alla "tangentina" per sè stessa, però...
Persa, ma quanto sei indietro...dalla frequenza di tutto direi Agip Sint 2000 e così evita di grippare, no???..non conosco creme vaginali.
Perché usi creme?![]()
Hai la stessa conoscenza del sesso femminile di chiara... :mrgreen:Persa, ma quanto sei indietro...dalla frequenza di tutto direi Agip Sint 2000 e così evita di grippare, no???![]()
Persa, in casi normali ti direi alrtro, ma in questi dove ogni condizione è buona per trombare...inizio a pensare che l'agip sint 2000 sia una ottima scelta...solo che scaldandosi perde potere, accidenti, come risolvere????Hai la stessa conoscenza del sesso femminile di chiara... :mrgreen:
Esatto, i bambini tastano i limiti, non mercanteggianoParla per te.
E per cortesia abbi la decenza di non mettere di mezzo i bambini.
Se i tuoi hanno comportamenti del genere è perché tu hai instaurato con loro un rapporto di quel tipo.
Di questo dovresti seriamente preoccuparti.
Il che vuol dire che se ho perso nella statistica con Messalina che se ne fa su 100 almeno 9 più di me, son arrivata quantomeno tra i primi 3 nella classifica di Chiara (credo III, quel ce la mette tutta mi sa di: si impegna ma più di tanto non riesce!)..... vinto qualcosa???:rotfl:giuro che ho sentito il tonfo fino a qui...:carneval:
comunque amo gli utenti che fanno la lista di coloro che hanno scritto le risposte più interesanti..:rotfl::rotfl::rotfl:
la stima imperitura di Chiara..va che culo!:carneval:Il che vuol dire che se ho perso nella statistica con Messalina che se ne fa su 100 almeno 9 più di me, son arrivata quantomeno tra i primi 3 nella classifica di Chiara (credo III, quel ce la mette tutta mi sa di: si impegna ma più di tanto non riesce!)..... vinto qualcosa???:rotfl:
Ma quale è il problema? ti piace avere molti uomini...godi a far sesso (in passato anche con due uomini nello stesso giorno! L'hai detto tu eh?)...godi a far cose per le quali bisognerebbe denunciarti ai Nas o alla Asl competente (e dai, sta cosa dei cessi nun se pò sentì!!!)... e poi ti vergogni (che figura ci faccio...l'hai detto tu!!!)?Guarda ho raccontato i miei tradimenti a un ginecologo che lo ha raccontato ad una amica bigotta che ha sparso la voce ora sono fuori da un gruppo di persone che frequentavo qualche anno fa...quel bastardo lo sto denunciando all'ODM...in una città piccola le voci circolano e io che figura ci faccio con il mio lavoro? So parlare di tante cose..ma scusate in questo forum voglio tirare fuori questa parte di me
Si, guarda, ma cambiala, c'è troppo peperoncino...prendine una al bromuro, vai! :carneval:Grazie persa..mi crederai anche tu..io non sono un uomo come faccio a convincerti devo dire la marca della mia crema vaginale?
E anche femmine....sta proprio lì il punto...te cerchi i maschi, io cercavo un uomo e ho incontrato un maschio travestito da uomo (e pure travestito male...ma io son una cogliona, qui tutti lo sanno quindi mi assumo le colpe di ciò che mi son combinata da sola!)....se tu crchi i maschi li trovi ad ogni incrocio...tu ne trovi 100, io col lavoro che faccio pure 200 al giorno...ma per me i maschi fan solo massa, quelli che ci provano mediamente anche massa da scartare in blocco.... i maschi (e le femmine) son tanti e la selezione pertanto non è durissima.... gli Uomini e le Donen son poche, difficile farne selezione....Era per dire..3 anni fa la davo a cani e porci ora..seleziono molto...come vi ho detto ho solo 4 amanti e solo uno di questi lo vedo tutte le settimane...Per una donna mediamente carina è facilissimo trovare maschi no?
La cosa figa (se scrivo idiota ve ne avete a male? credo di no datosi che io ho incrementato di non poco la discussione coi miei interventi!) è che da una iniziale domanda provocatoria a cui Messalina sapeva benissimo avremmo risposto in coro NO NELLA MISURA IN CUI OGGETTIVAMENTE NESSUNO, SAPENDOLO, POTREBBE FIDARSI DI UNA PERSONA CHE E' FALSA! siam arrivati a pagina X incrementando il suo autoerotismo nell'essere attrice di se stessa anche qui dentro (lei dice di esser tante altre cose, ma ha chiaramente scritto che qui dentro vuol parlar solodi questo!!! Quindi, di uno dei ruoli di un sè che pur dichiara complesso!).... secondo me 'sto thread e 'ste false provocazioni dovrebbero morire....A me sembra che non fornisca mai un "perché" del suo modo di agire. Nessuna ricerca di spiegazioni. Nessuna analisi. Racconta solo ciò che fa ma senza spiegarne le ragioni profonde (se le sa) ne quelle superficiali.
Inoltre vedo un atteggiamento smaccatamente provocatorio: i suoi posto finiscono quasi sempre con una domanda, quasi a dare il "LA" per lasciare che gli altri si scatenino in una discussione da osservare....
:up:La cosa figa (se scrivo idiota ve ne avete a male? credo di no datosi che io ho incrementato di non poco la discussione coi miei interventi!) è che da una iniziale domanda provocatoria a cui Messalina sapeva benissimo avremmo risposto in coro NO NELLA MISURA IN CUI OGGETTIVAMENTE NESSUNO, SAPENDOLO, POTREBBE FIDARSI DI UNA PERSONA CHE E' FALSA! siam arrivati a pagina X incrementando il suo autoerotismo nell'essere attrice di se stessa anche qui dentro (lei dice di esser tante altre cose, ma ha chiaramente scritto che qui dentro vuol parlar solodi questo!!! Quindi, di uno dei ruoli di un sè che pur dichiara complesso!).... secondo me 'sto thread e 'ste false provocazioni dovrebbero morire....
Persa, non far torto alla tua intelligenza...Parla per te.
E per cortesia abbi la decenza di non mettere di mezzo i bambini.
Se i tuoi hanno comportamenti del genere è perché tu hai instaurato con loro un rapporto di quel tipo.
Di questo dovresti seriamente preoccuparti.
Nemmeno io.Ma io le mutande per i figli non le calo...piuttosto vado a lavar scale... l'unica motivazione nobile che possa riconoscere e' che mi va di farlo.
Senza sovrastrutture del menga, ho voglia di farlo e lo faccio, per quanto possano sembrare disgustose le mie azioni... l'esempio piu' calzante e' Alexander DeLarge di Arancia Meccanica, e' un delinquente ma non si riesce a odiarlo perche' e' puro lo fa perche' lo vuole fare, senza giustificazioni di sorta.
Basta mi vado a riguardare quel capolavoro:carneval:
Applaud(isc)oMi piace questa discussione, perché mi salgono ricordi di tenera età, dove guardarsi nello specchio era un modo per guardarsi senza giudicare.
Oggi all mi età da quarantanoveenne, guardarmi nello specchio significa far conti con il risultato che la vita mi ha impresso. Ma c'è un incentivo che mi permette di affrontarlo senza alcun problema: amo me stesso così come sono con tutti i difetti che ho, e posso guardarmi dalla cima fino alle punta dei piedi con un sorriso e scoprire ogni volta: questo sono io!![]()
E' proprio perché non lo capisci che ti ho invitato per decenza e rispetto a lasciar stare fuori i bambini da discorsi con cui nulla hanno a che fare.Persa, non far torto alla tua intelligenza...
io ho parlato di bambini in generale, non dei miei figli.
Avendo una figlia io frequento persone che hanno a loro volta dei figli:
osservo i comportamenti: SIA dei bambini, SIA dei genitori.
E il panorama è sconfortante.
Ho fatto un discorso generale, non capisco questo tirare in ballo la decenza.
A me sembra che non fornisca mai un "perché" del suo modo di agire. Nessuna ricerca di spiegazioni. Nessuna analisi. Racconta solo ciò che fa ma senza spiegarne le ragioni profonde (se le sa) ne quelle superficiali.
Inoltre vedo un atteggiamento smaccatamente provocatorio: i suoi posto finiscono quasi sempre con una domanda, quasi a dare il "LA" per lasciare che gli altri si scatenino in una discussione da osservare....