Eliade
Super Zitella Acida
Mmmm, il nuovo technical coach della nazione??... e che ne sai? forse sta analizzando la partita e cerca di capire dove ha sbagliato l'Italia? :rotfl:
Mmmm, il nuovo technical coach della nazione??... e che ne sai? forse sta analizzando la partita e cerca di capire dove ha sbagliato l'Italia? :rotfl:
Può darsi ... in assenza di passatempi linguistici. :rotfl:Mmmm, il nuovo technical coach della nazione??![]()
Potrebbe fare ...squadra...Mmmm, il nuovo technical coach della nazione??![]()
No , io solo come trombamica :carneval:sono veramente poche le amiche/i che sanno parzialmente le cose mie e pochissime/i quasi inesistenti quelle/i che sanno tutto di me. Credo che quello che faccio lo criticherebbero in troppi...per cui sto zitta...e fingo la storia della bella moglie in una famiglia boirghese con figli splendidi e appartamento in centro...in realtà un giorno alla settimana mi scateno e faccio follie...vi chiedo mi vorreste come amica?
Anvedi il credente... hi, hi, hi :santarellina:No , io solo come trombamica :carneval:
ti posso chiedere di che zona sei ?
Certo che é così, quindi?Ragazzi, io leggo messalina e penso seriamente varie cose.
1) Che lei abbia un problema di cui è vagamente a conoscenza
2) Che dice di piacerle il sesso e di tradire felicemente ma davvero forse è il problema che la spinge a questa vita.
3) Che mi spiace per lei, ma davvero!!! E' un essere umano ed anche se è traditrice la vedo problematica, non stronza.
la sex-slot machine è fenomenale...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Certo che é così, quindi?
Le chiediamo di dirci quale sia il suo pregresso o i suoi traumi precedenti o continuiamo a dover leggere le sue scorribande autocompiacenti?
Gente come lei qui ne é entrata parecchia, e molta ha anche compreso di avere problemi, ma l'inizio di questa consapevolezza sarebbe smetterla di credere che fare la sex-slot-machine sia soddisfacente e "normale"!!!
Bruja
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Messalina , tu cerchi super uccelli , mandami mp allora :mexican:
Chiaramente do una probabilità del 10% max che sia una persona vera.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
quando si dice parlar chiaro![]()
si può avere l'indirizzo? mandami pm:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Chiaramente do una probabilità del 10% max che sia una persona vera.
nel caso lo fosse , se si facesse pagare sarebbe già ricca![]()
cmq anche su internet ci sono annunci di queste donne over 40 che la danno via , magari pensandoci bene può anche essere un caso reale ... sex-addiction : esiste la patologia ! Forse siamo troppo duri con lei ... duri![]()
non di chi..del sito di annunci..per il chi poi ghe pensi mi a fare la cernita:carneval:Indirizzo di chi ?![]()
si ma non ho tempo per le bufale...meglio seguire indicazioni di prima mano...di siti di annunci è pieno su internet![]()
Non ti saprei indicare questo , comunque se fai un breve giro in 10 secondi trovi .si ma non ho tempo per le bufale...meglio seguire indicazioni di prima mano...![]()
vediamo..Che bello... coi vostri post su Messalina state enfatizzando la totale incapacità del maschio italiano medio di affrontare una donna che si mostra (poi non so se lo è veramente) singolare!
Ennesima dimostrazione che piuttosto di mettersi a esplorare seriamente una questione è meglio darsi alle chiacchiere da bar...
..e neanche della migliore qualità....
![]()
vabbè ho capito...sei un chiaccherone e basta...:carneval:Non ti saprei indicare questo , comunque se fai un breve giro in 10 secondi trovi .