Amicizie con cui fingo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Leite

Utente di lunga data
sono veramente poche le amiche/i che sanno parzialmente le cose mie e pochissime/i quasi inesistenti quelle/i che sanno tutto di me. Credo che quello che faccio lo criticherebbero in troppi...per cui sto zitta...e fingo la storia della bella moglie in una famiglia boirghese con figli splendidi e appartamento in centro...in realtà un giorno alla settimana mi scateno e faccio follie...vi chiedo mi vorreste come amica?
No , io solo come trombamica :carneval:

ti posso chiedere di che zona sei ?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ragazzi, io leggo messalina e penso seriamente varie cose.
1) Che lei abbia un problema di cui è vagamente a conoscenza
2) Che dice di piacerle il sesso e di tradire felicemente ma davvero forse è il problema che la spinge a questa vita.
3) Che mi spiace per lei, ma davvero!!! E' un essere umano ed anche se è traditrice la vedo problematica, non stronza.

aristocat

Utente iperlogica

Bruja

Utente di lunga data
Daniele

Ragazzi, io leggo messalina e penso seriamente varie cose.
1) Che lei abbia un problema di cui è vagamente a conoscenza
2) Che dice di piacerle il sesso e di tradire felicemente ma davvero forse è il problema che la spinge a questa vita.
3) Che mi spiace per lei, ma davvero!!! E' un essere umano ed anche se è traditrice la vedo problematica, non stronza.
Certo che é così, quindi?
Le chiediamo di dirci quale sia il suo pregresso o i suoi traumi precedenti o continuiamo a dover leggere le sue scorribande autocompiacenti?
Gente come lei qui ne é entrata parecchia, e molta ha anche compreso di avere problemi, ma l'inizio di questa consapevolezza sarebbe smetterla di credere che fare la sex-slot-machine sia soddisfacente e "normale"!!!
Bruja

Old Aleluja

Utente di lunga data
Certo che é così, quindi?
Le chiediamo di dirci quale sia il suo pregresso o i suoi traumi precedenti o continuiamo a dover leggere le sue scorribande autocompiacenti?
Gente come lei qui ne é entrata parecchia, e molta ha anche compreso di avere problemi, ma l'inizio di questa consapevolezza sarebbe smetterla di credere che fare la sex-slot-machine sia soddisfacente e "normale"!!!
Bruja
la sex-slot machine è fenomenale...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Leite

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
quando si dice parlar chiaro :D
Chiaramente do una probabilità del 10% max che sia una persona vera.

nel caso lo fosse , se si facesse pagare sarebbe già ricca :D

cmq anche su internet ci sono annunci di queste donne over 40 che la danno via , magari pensandoci bene può anche essere un caso reale ... sex-addiction : esiste la patologia ! Forse siamo troppo duri con lei ... duri :D

Old Aleluja

Utente di lunga data
Chiaramente do una probabilità del 10% max che sia una persona vera.

nel caso lo fosse , se si facesse pagare sarebbe già ricca :D

cmq anche su internet ci sono annunci di queste donne over 40 che la danno via , magari pensandoci bene può anche essere un caso reale ... sex-addiction : esiste la patologia ! Forse siamo troppo duri con lei ... duri :D
si può avere l'indirizzo? mandami pm:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Che bello... coi vostri post su Messalina state enfatizzando la totale incapacità del maschio italiano medio di affrontare una donna che si mostra (poi non so se lo è veramente) singolare!

Ennesima dimostrazione che piuttosto di mettersi a esplorare seriamente una questione è meglio darsi alle chiacchiere da bar...
..e neanche della migliore qualità....

:D:D:D

Old Aleluja

Utente di lunga data
Che bello... coi vostri post su Messalina state enfatizzando la totale incapacità del maschio italiano medio di affrontare una donna che si mostra (poi non so se lo è veramente) singolare!

Ennesima dimostrazione che piuttosto di mettersi a esplorare seriamente una questione è meglio darsi alle chiacchiere da bar...
..e neanche della migliore qualità....

:D:D:D
vediamo..
maschio medio italiano vallo a dire a soreta...:mexican:
a quanto dice più che singolare la donna in questione mi pare più che plurale...:mrgreen:
ma dai chiara..tu prendila pure seriamente, ma io personalmente non me la sento e non perchè non sono (sarei) all'altezza ma solo perchè è inutile....tanto quello che ci potrei fare con messalina è solo due risate e lei riesce benissimo a farmele fare quindi....missione riuscita!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.