aristocat
Utente iperlogica
E questo ti basta?La contentezza la provo nello splendido rapporto con i miei bambini e con il mio lavoro
E questo ti basta?La contentezza la provo nello splendido rapporto con i miei bambini e con il mio lavoro
Come non importa?!!
Hai contestato una mia opinione dichiarando che non avevo le competenze per darla!!
Ti dimentichi la parte... :ira: studia di più :saggio: anche nei ritagli di tempo... :gabinetto:[/QUOTE
Ma quale parte: io sono vera!:up:
Non sempre, ma ripeto non credo al principe azzurro, vorrei delle amicizie più sincere!E questo ti basta?
... ma ci vai con tuo marito? :saggio:Ma ci sono altre donne come me..solo che non scrivono sui forum, ma ti assicuro che esistono..nei privè la frequentazione è spesso di un certo livello e anche tra gli scambisti ho conosciuto donne con un certo livello socio-culturale
Ma - se posso chiederlo - a recuperare con tuo marito ci hai provato?Non sempre, ma ripeto non credo al principe azzurro, vorrei delle amicizie più sincere!
No con i miei amanti..mio marito è molto tradizionale... ma ci vai con tuo marito? :saggio:
messalina ma vai a cagare....spegni il pc e vai a giocare dai tuoi figli con cui hai un rapporto splendido ...:carneval:Non frequento locali di scambisti potrei trovare qualcuno dei miei pazienti...ho avuto degli amanti che li frequentavano...ho avuto rapporti con degli scambisti tramite internet con un paio di miei ex
Sì eccome, ma lui non da importanza al sesso...gli ho anche consigliato di andare da un sessuologo..ora non credo che ora ce la farei ad avere rapporti con lui..forse sono i sensi di colpa repressi o è una mancanza di attrazione sessuale?Ma - se posso chiederlo - a recuperare con tuo marito ci hai provato?
Ti ci sei "scontrata" e "scornata" nel caso, ci hai discusso con lui seriamente del problema che avete voi due?
Ma non ti ricordi? Suo marito l'ha anche beccata due volte...cavoli se è cattivo lui che non la considera più! Sinceramente lei ha un problema ed anche suo marito lo ha...è lei stessa.Ma - se posso chiederlo - a recuperare con tuo marito ci hai provato?
Ti ci sei "scontrata" e "scornata" nel caso, ci hai discusso con lui seriamente del problema che avete voi due?
Stanno dormendo a cagare ci sto andando eccome ho la colite oggi!:carneval:messalina ma vai a cagare....spegni il pc e vai a giocare dai tuoi figli con cui hai un rapporto splendido ...:carneval:
ecco..allora vai a preparaqrgli la merenda per quando ssveglieranno...non mi frega niente se sei falsa, un troll, ecc...ma piazzare i figli in un thread del genere o quando si crea un personaggio così è proprio di basso livello ....Stanno dormendo a cagare ci sto andando eccome ho la colite oggi!:carneval:
Messalina, ammettilo anche tu che in cuor tuo verso di te tuo marito è un fesso di prima categoria e che tu lo reputi tale...anche se in altri campi è un uomo stupendo.Sì eccome, ma lui non da importanza al sesso...gli ho anche consigliato di andare da un sessuologo..ora non credo che ora ce la farei ad avere rapporti con lui..forse sono i sensi di colpa repressi o è una mancanza di attrazione sessuale?
Ma lui e' stato sempre cosi emmm deboluccio nel sesso, com'era nei primi tempi che vi siete conosciuti?Sì eccome, ma lui non da importanza al sesso...gli ho anche consigliato di andare da un sessuologo..ora non credo che ora ce la farei ad avere rapporti con lui..forse sono i sensi di colpa repressi o è una mancanza di attrazione sessuale?
Dovresti sapere, con la tua competenza professionale, che sempre si interpreta una parte.Ma quale parte: io sono vera!:up:Come non importa?!!
Hai contestato una mia opinione dichiarando che non avevo le competenze per darla!!
Ti dimentichi la parte... :ira: studia di più :saggio: anche nei ritagli di tempo... :gabinetto:
Un pò più passionale..ma non eccessivamente..però io ero molto più morigerata all'epoca..venivo da un'adolescenza e i primi anni di vita adulta nei quali avevo fatto veramente di tutto..mi ero un pò stufata del sesso a gogò..sono stata fedele per diversi anniMa lui e' stato sempre cosi emmm deboluccio nel sesso, com'era nei primi tempi che vi siete conosciuti?
Nel sesso non è un'aquila!Messalina, ammettilo anche tu che in cuor tuo verso di te tuo marito è un fesso di prima categoria e che tu lo reputi tale...anche se in altri campi è un uomo stupendo.
A te piace quello che sembra, non quello che è! Lui mi sa che sia davvero, ma non appaia un corno.
Non so più come approvarti... :umile:ecco..allora vai a preparaqrgli la merenda per quando ssveglieranno...non mi frega niente se sei falsa, un troll, ecc...ma piazzare i figli in un thread del genere o quando si crea un personaggio così è proprio di basso livello ....
Qua noDovresti sapere, con la tua competenza professionale, che sempre si interpreta una parte.
Ma anche come persona comune ...visto che TU hai dichiarato di farlo in famiglia e con le tue conoscenze.
Quindi sei un'adolescente adesso? Sai che anche in adolescenza al sesso a gogò non è mai il massimo per poi? Era ovvio come non mai che tu saresti stata così, ma ne hai reso partecipe la tua alce casalinga?Un pò più passionale..ma non eccessivamente..però io ero molto più morigerata all'epoca..venivo da un'adolescenza e i primi anni di vita adulta nei quali avevo fatto veramente di tutto..mi ero un pò stufata del sesso a gogò..sono stata fedele per diversi anni
Ho capito. Non ha più chances con te.Sì eccome, ma lui non da importanza al sesso...gli ho anche consigliato di andare da un sessuologo..ora non credo che ora ce la farei ad avere rapporti con lui..forse sono i sensi di colpa repressi o è una mancanza di attrazione sessuale?