Amicizie con cui fingo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

messalina

Utente di lunga data
Come non importa?!!
Hai contestato una mia opinione dichiarando che non avevo le competenze per darla!!
Ti dimentichi la parte... :ira: studia di più :saggio: anche nei ritagli di tempo... :gabinetto:[/QUOTE
Ma quale parte: io sono vera!:up:

messalina

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ma ci sono altre donne come me..solo che non scrivono sui forum, ma ti assicuro che esistono..nei privè la frequentazione è spesso di un certo livello e anche tra gli scambisti ho conosciuto donne con un certo livello socio-culturale
... ma ci vai con tuo marito? :saggio:

aristocat

Utente iperlogica
Non sempre, ma ripeto non credo al principe azzurro, vorrei delle amicizie più sincere!
Ma - se posso chiederlo - a recuperare con tuo marito ci hai provato?
Ti ci sei "scontrata" e "scornata" nel caso, ci hai discusso con lui seriamente del problema che avete voi due?

messalina

Utente di lunga data

Old Aleluja

Utente di lunga data
Non frequento locali di scambisti potrei trovare qualcuno dei miei pazienti...ho avuto degli amanti che li frequentavano...ho avuto rapporti con degli scambisti tramite internet con un paio di miei ex
messalina ma vai a cagare....spegni il pc e vai a giocare dai tuoi figli con cui hai un rapporto splendido ...:carneval:

messalina

Utente di lunga data
Ti ci sei "scontrata" e "scornata" nel caso, ci hai discusso con lui seriamente del problema che avete voi due?
Sì eccome, ma lui non da importanza al sesso...gli ho anche consigliato di andare da un sessuologo..ora non credo che ora ce la farei ad avere rapporti con lui..forse sono i sensi di colpa repressi o è una mancanza di attrazione sessuale?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma non ti ricordi? Suo marito l'ha anche beccata due volte...cavoli se è cattivo lui che non la considera più! Sinceramente lei ha un problema ed anche suo marito lo ha...è lei stessa.

messalina

Utente di lunga data
messalina ma vai a cagare....spegni il pc e vai a giocare dai tuoi figli con cui hai un rapporto splendido ...:carneval:
Stanno dormendo a cagare ci sto andando eccome ho la colite oggi!:carneval:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Stanno dormendo a cagare ci sto andando eccome ho la colite oggi!:carneval:
ecco..allora vai a preparaqrgli la merenda per quando ssveglieranno...non mi frega niente se sei falsa, un troll, ecc...ma piazzare i figli in un thread del genere o quando si crea un personaggio così è proprio di basso livello ....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sì eccome, ma lui non da importanza al sesso...gli ho anche consigliato di andare da un sessuologo..ora non credo che ora ce la farei ad avere rapporti con lui..forse sono i sensi di colpa repressi o è una mancanza di attrazione sessuale?
Messalina, ammettilo anche tu che in cuor tuo verso di te tuo marito è un fesso di prima categoria e che tu lo reputi tale...anche se in altri campi è un uomo stupendo.
A te piace quello che sembra, non quello che è! Lui mi sa che sia davvero, ma non appaia un corno.

Mari'

Utente di lunga data
Ma lui e' stato sempre cosi emmm deboluccio nel sesso, com'era nei primi tempi che vi siete conosciuti?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Come non importa?!!
Hai contestato una mia opinione dichiarando che non avevo le competenze per darla!!
Ti dimentichi la parte... :ira: studia di più :saggio: anche nei ritagli di tempo... :gabinetto:
Ma quale parte: io sono vera!:up:
Dovresti sapere, con la tua competenza professionale, che sempre si interpreta una parte.
Ma anche come persona comune ...visto che TU hai dichiarato di farlo in famiglia e con le tue conoscenze.

messalina

Utente di lunga data
Ma lui e' stato sempre cosi emmm deboluccio nel sesso, com'era nei primi tempi che vi siete conosciuti?
Un pò più passionale..ma non eccessivamente..però io ero molto più morigerata all'epoca..venivo da un'adolescenza e i primi anni di vita adulta nei quali avevo fatto veramente di tutto..mi ero un pò stufata del sesso a gogò..sono stata fedele per diversi anni

messalina

Utente di lunga data
Messalina, ammettilo anche tu che in cuor tuo verso di te tuo marito è un fesso di prima categoria e che tu lo reputi tale...anche se in altri campi è un uomo stupendo.
A te piace quello che sembra, non quello che è! Lui mi sa che sia davvero, ma non appaia un corno.
Nel sesso non è un'aquila!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ecco..allora vai a preparaqrgli la merenda per quando ssveglieranno...non mi frega niente se sei falsa, un troll, ecc...ma piazzare i figli in un thread del genere o quando si crea un personaggio così è proprio di basso livello ....
Non so più come approvarti... :umile:

messalina

Utente di lunga data
Dovresti sapere, con la tua competenza professionale, che sempre si interpreta una parte.
Ma anche come persona comune ...visto che TU hai dichiarato di farlo in famiglia e con le tue conoscenze.
Qua no

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Un pò più passionale..ma non eccessivamente..però io ero molto più morigerata all'epoca..venivo da un'adolescenza e i primi anni di vita adulta nei quali avevo fatto veramente di tutto..mi ero un pò stufata del sesso a gogò..sono stata fedele per diversi anni
Quindi sei un'adolescente adesso? Sai che anche in adolescenza al sesso a gogò non è mai il massimo per poi? Era ovvio come non mai che tu saresti stata così, ma ne hai reso partecipe la tua alce casalinga?

aristocat

Utente iperlogica
Ho capito. Non ha più chances con te.
Ti ha "smontato/svuotato" talmente che ora non ce n'è per rimettersi in gioco.
Su questo ti capisco. Quando un uomo ti delude per sempre le cose non possono "rinverdirsi" magicamente.

Ma come ci sei arrivata a questa "soluzione" di chiudere il tuo cuore e non volerti più innamorare di nessun altro?
Nessun uomo merita più il tuo amore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.