Si, più sto con lui e più lo amo e lui altrettanto! è x questo che sono preoccupata x questa "macchia" che spero davvero andrà via il prima possibile! Sai, ho letto di persone che dopo 4-5 anni ancora ci rimurginano su, e non vorrei fosse così anche x me!Non ci si può fidare mai al 100% di nessuno. Tu devi valutare se lo ami e se e' ancora bello per te stare con lui, se lo ami e hai ancora stima in lui questa cosa scivolerà via.
Se sto ancora con lui è xkè davvero vedo un futuro insieme...in passato, figurati, mi è capitato di frequentare persone da pochissimi giorni o settimane ed appena ho annusato che c'era qlkosa che non andava li ho disintegrati all'istante facendoli scomparire dalla mia vita.....sono una xsona onesta e per questo amo la sincerità, non trovo necessario dover mentire e tradire l'altro se non sento più nulla x lui...
alcuni in questo forum mi hanno forse additata come bigotta perchè sono contro il tradimento....ma bigotta non lo sono affatto e neppure santa....semplicemente vorrei SINCERITà ed ONESTà! Non mi piace questo sottobosco di intrecci di corna che leggo spesso, tradimenti fatti con una tale nonchalance che davvero esprimono un'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE (come direbbe qualcuno)..... si tradisce più e più volte con figli di mezzo che soffrono.....forse ho sbagliato epoca, ma vorrei x me una bella storia con una xsona di cui fidarmi ciecamente e che lui possa fare altrettanto con me...Basta vivere dovendo guardarsi sempre le spalle! E poi nessuno ci obbliga con un fucile a stare con un'altra persona....gli egoisti che non sono portati x il rapporto a due, che stiano da soli e si facciano le loro storielle con i propri simili, senza rovinare chi ancora crede all'amore! Forse mi darete della PAZZA....hihihih lo so, ma è bello poter sognare ancora!