Anche da me circa la metà è separata o divorziata... ogni tanto arriva qualcuno/a e da la notizia.In ufficio da me (mi perdonerete, ma parlo ancora dei miei colleghi, ma è la realtà che più conosco), la metà dei miei coetanei sposati, è già separata, o di fatto o legalmente.
Si tratta il matrimonio, come si tratta il lavoro, dopo un pò lo si vuole cambiare....
Da noi sono l'unica ma siamo tre pirla:mexican:Anche da me circa la metà è separata o divorziata... ogni tanto arriva qualcuno/a e da la notizia.
La mia separazione risulta consensuale per incompatibilità caratteriali...siamo passati da un estremo all'altro: da non lasciarsi nemmeno a fronte della non sopportazione fisica, a mollare il colpo per futilità
Io ho convissuto 4 anni prima che decidessimo di sposarci.
Adesso il prossimo pregiudizio da abbattere è quello di non vedere più il matrimonio come condizione necessaria alla convivenza, ma come sua conseguenza. In altre parole la gente dovrebbe "provarsi" prima di decidere di prendere un impegno più definitivo. La superficialità non sta nel non saper andare oltre le difficoltà della convivenza (che a volte possono essere anche serie) ma nel non tenerne conto prima, pensando che l'amore sia di per se uno scudo contro ogni difficoltà.
Io penso che tutti dovrebbero provare a vivere insieme per un po' prima di sposarsi e a maggior ragione prima di fare figli (che a sua volta è un'altra cosa destabilizzante per la coppia, ma questa ovviamente non si può "provare" prima).
Ci sono anche dei modi molto semplici e veloci. Io ad esempio ho trovato illuminante andare in campeggio insieme. Se si sopravvive a quell'esperienza si può sopravvivere a tutto!!!!![]()
Da noi non si parla. In genere lo spifferano quelli del personale che in un modo o nell'altro (assegni familiari ecc ecc) ,lo vengono a sapere. Per loro la privacy è un optional....Anche da me circa la metà è separata o divorziata... ogni tanto arriva qualcuno/a e da la notizia.
magari servisse...che poi , ancora più preoccupante, ne occorrerebbe uno serio per dare la patente da genitori
sei stata molto futile e ingenerosa nella tua decisione...miiiiiLa mia separazione risulta consensuale per incompatibilità caratteriali......in effetti lui mi voleva come... un cesto di lumache io non ero d'accordo.
E si ributta sul mercato?Anche da me circa la metà è separata o divorziata... ogni tanto arriva qualcuno/a e da la notizia.
Io ho convissuto 4 anni prima che decidessimo di sposarci.
non ce la posso fare miiii che ambientino:sbatti::sbatti::sbatti:Da noi non si parla. In genere lo spifferano quelli del personale che in un modo o nell'altro (assegni familiari ecc ecc) ,lo vengono a sapere. Per loro la privacy è un optional....
:unhappy:
Qualche volta assisti allo sfascio della coppia in diretta: in genere lui lascia lei, perchè trova l'amore della sua vita nella collega della porta accanto (in genere la segretaria)
Le donne invece vanno alla ricerca di quello più giovane, ma non si risposano...
Lo penso anch'io ...senza spirito di sacrificio...sei stata molto futile e ingenerosa nella tua decisione...miiiii
Infatti sono da denuncia.non ce la posso fare miiii che ambientino:sbatti::sbatti::sbatti:
In ambienti lavorativi con tante persone è così, non c'è un chez da fare.Infatti sono da denuncia.
L'ho sempre pensato che siete più accorte... :carneval:Da noi non si parla. In genere lo spifferano quelli del personale che in un modo o nell'altro (assegni familiari ecc ecc) ,lo vengono a sapere. Per loro la privacy è un optional....
:unhappy:
Qualche volta assisti allo sfascio della coppia in diretta: in genere lui lascia lei, perchè trova l'amore della sua vita nella collega della porta accanto (in genere la segretaria)
Le donne invece vanno alla ricerca di quello più giovane, ma non si risposano...
No, almeno non qui sul lavoro... sono rare le storie tra colleghi (almeno qulle alla luce del sole...E si ributta sul mercato?
L'ho sempre pensato che siete più accorte... :carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl:E' che un uomo per casa sporca e fa disordine...:mexican:
Se puoi avere la salsiccia, perchè farsi carico pure del maiale?
Errare è umano, perseverare è da pirla:mrgreen:L'ho sempre pensato che siete più accorte... :carneval: