non ti allargareIo sono sempre penalizzata![]()
non ti allargareIo sono sempre penalizzata![]()
dicesi prima impressione.si ma datti anche un altro po di tempo per valutare.....
si ma datti anche un altro po di tempo per valutare.....
dicesi prima impressione.
per me la prima impressione ha un gran valore e raramente mi sbaglio.
![]()
Beh..di fianco all'omino dei materassi che vuoi che faccia povera?ma quello e' l omino dei materassi...non puo cambiare....
e poi.....sei sicuro che dorme?
Oh Miss fatti un po' i cazzacci tuoi!
Se sono arrapante, sono arrapante! Cazzo vuoi???
ma mica per teOh Miss fatti un po' i cazzacci tuoi!
Se sono arrapante, sono arrapante! Cazzo vuoi???
ma guarda bene lo sgurado artistico....Beh..di fianco all'omino dei materassi che vuoi che faccia povera?
Buscopann
:updue:Infatti!
bravo!
Sia mai che mi fai cambiare idea sui giovincelli! :mrgreen:
C'è il Bernini con una mazza ferrata in mano che chiede di te. E la mazza ferrata in questo caso non è il pannocchione :mrgreen:ma guarda bene lo sgurado artistico....
ricorda un po l estasi di santa teresa![]()
ma sti pannocchioni......ma che roba........C'è il Bernini con una mazza ferrata in mano che chiede di te. E la mazza ferrata in questo caso non è il pannocchione :mrgreen:
Buscopann
Io ho un pelo sul petto di 20 centimetri. Per il resto tutta roba che non va oltre i 4 e mezzo. Ho l'apparato genitale del coniglio dell'Himalaya. Eccello solo nei puli pebici a batuffolo di ovattama sti pannocchioni......ma che roba........
ma poi io ho adesso davanti a me il righello no? ok...bene....
e sto cercando di capire....ma 20 cm ragazzi miei...cioe'...sono proprio tanti........
cioe' sono 4 mani appugnate.....
suvvia...
ah quindi non dovevo esprimere nessun giudizio?ma mica per te
figuarti....non e' il primo a dire che sei gnocca...
ma e' iscritto da 5 giorni.....intendevo.....e i tramonti? con chi?altre....le altre non le conosce...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io ho un pelo sul petto di 20 centimetri. Per il resto tutta roba che non va oltre i 4 e mezzo. Ho l'apparato genitale del coniglio dell'Himalaya. Eccello solo nei puli pebici a batuffolo di ovatta
Buscopann
ah quindi non dovevo esprimere nessun giudizio?
era un thread riservato agli utenti veterani? :diffi:
RL?Tralasciando tutte quelle che ho conosciuto in RL che le amo tutte indistintamente e riferendomi solo ai Nickname che leggo qui:
Almeno due mi piacerebbe portarle fuori a cena, indeciso fra un ristorante etnico o un'osteria vecchio stile, solo per vedere se la mia previsione è giusta ? Quale previsione ? Quella che conoscendomi molto probabilmente le lascerei da sole a metà della cena
Una la inviterei sapendo che non si presenterebbe salvo poi chiedermi incazzata sul forum perchè non sono andato all'appuntamento.
Due sono decisamente da gonna in bocca e mani al muro.
Il resto non pervenute.
Real Life.RL?
reality?
roomland?
reciproca liberta?
Aiuta nelle misure? Dove si compra? Se ne mangio un paio tonnellate va bene?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
visto che sei di quelle parti prova il sale rosa dell himalaya......aiuta
adesso sono seria. voglio fare pubblicitya...Aiuta nelle misure? Dove si compra? Se ne mangio un paio tonnellate va bene?
Buscopann