Amori forumistici ( Modalità kreti. Astenersi normali)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile

Buscopann

Utente non raggiungibile
ma guarda bene lo sgurado artistico....
ricorda un po l estasi di santa teresa :D
C'è il Bernini con una mazza ferrata in mano che chiede di te. E la mazza ferrata in questo caso non è il pannocchione :mrgreen:

Buscopann

Caciottina

Escluso
C'è il Bernini con una mazza ferrata in mano che chiede di te. E la mazza ferrata in questo caso non è il pannocchione :mrgreen:

Buscopann
ma sti pannocchioni......ma che roba........
ma poi io ho adesso davanti a me il righello no? ok...bene....
e sto cercando di capire....ma 20 cm ragazzi miei...cioe'...sono proprio tanti........
cioe' sono 4 mani appugnate.....
suvvia...

Tubarao

Escluso
Tralasciando tutte quelle che ho conosciuto in RL che le amo tutte indistintamente e riferendomi solo ai Nickname che leggo qui:

Almeno due mi piacerebbe portarle fuori a cena, indeciso fra un ristorante etnico o un'osteria vecchio stile, solo per vedere se la mia previsione è giusta ? Quale previsione ? Quella che conoscendomi molto probabilmente le lascerei da sole a metà della cena :D

Una la inviterei sapendo che non si presenterebbe salvo poi chiedermi incazzata sul forum perchè non sono andato all'appuntamento. :D

Due sono decisamente da gonna in bocca e mani al muro. :rolleyes:

Il resto non pervenute.

Buscopann

Utente non raggiungibile
ma sti pannocchioni......ma che roba........
ma poi io ho adesso davanti a me il righello no? ok...bene....
e sto cercando di capire....ma 20 cm ragazzi miei...cioe'...sono proprio tanti........
cioe' sono 4 mani appugnate.....
suvvia...
Io ho un pelo sul petto di 20 centimetri. Per il resto tutta roba che non va oltre i 4 e mezzo. Ho l'apparato genitale del coniglio dell'Himalaya. Eccello solo nei puli pebici a batuffolo di ovatta

Buscopann

duplicolor

Utente Brioso
ma mica per te :D
figuarti....non e' il primo a dire che sei gnocca...
ma e' iscritto da 5 giorni.....intendevo.....e i tramonti? con chi?altre....le altre non le conosce...
ah quindi non dovevo esprimere nessun giudizio?
era un thread riservato agli utenti veterani? :diffi:

Caciottina

Escluso
Io ho un pelo sul petto di 20 centimetri. Per il resto tutta roba che non va oltre i 4 e mezzo. Ho l'apparato genitale del coniglio dell'Himalaya. Eccello solo nei puli pebici a batuffolo di ovatta

Buscopann
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
visto che sei di quelle parti prova il sale rosa dell himalaya......aiuta

Caciottina

Escluso
Tralasciando tutte quelle che ho conosciuto in RL che le amo tutte indistintamente e riferendomi solo ai Nickname che leggo qui:

Almeno due mi piacerebbe portarle fuori a cena, indeciso fra un ristorante etnico o un'osteria vecchio stile, solo per vedere se la mia previsione è giusta ? Quale previsione ? Quella che conoscendomi molto probabilmente le lascerei da sole a metà della cena :D

Una la inviterei sapendo che non si presenterebbe salvo poi chiedermi incazzata sul forum perchè non sono andato all'appuntamento. :D

Due sono decisamente da gonna in bocca e mani al muro. :rolleyes:

Il resto non pervenute.
RL?
reality?
roomland?
reciproca liberta?

Buscopann

Utente non raggiungibile
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
visto che sei di quelle parti prova il sale rosa dell himalaya......aiuta
Aiuta nelle misure? Dove si compra? Se ne mangio un paio tonnellate va bene?

Buscopann

Caciottina

Escluso
Aiuta nelle misure? Dove si compra? Se ne mangio un paio tonnellate va bene?

Buscopann
adesso sono seria. voglio fare pubblicitya...
lo trovi al supermercato e fa benissimo, perche viene solo raccolot e lavato...non trattato...io lo uso su tutto....sia grosso che fino....ha un sapore inimitabile e prevenie la ritenzione idrica quindi ne puoi mangiare quanto vuoi...
e poi....e' rosa....ho detto tutto...
io ho anche il blu di persia il verde del nilo e i fiocchi di cipro che sono bianchi pero'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.