Amori forumistici ( Modalità kreti. Astenersi normali)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

duplicolor

Utente Brioso
NIN ZO E MI DISSOCIO.
a parte quello, tu mi hai scritto che dovevo parlare con senno di causa.
Solo perchè ho chiesto che Bacco ci protegga.
Che poi... senno di causa..
vabbè.
comunque:
era la prima volta che ti chiamavo pischelletto.
non ho scritto che io credo che tu beva vino scadente.
non ho idea se il tavernello sia mai entrato a casa tua ma nel caso non si configura alcun reato.
e non sono acida, ho un ph da far invidia, ti ho fatto ridere ben 2 volte.
e tu non fare la vittima prima di venir colpito, che alle donne non piace:mrgreen:
HAI VINTO!
mi hai fatto sorridere, ora mi piaci un po' di piú.
di parlare con senno di causa lo dicevo non a te, ma a chi giudica senza conoscere.
io fare la vittima mai, sempre stato carnefice; chiedevo spiegazioni, le ho avute.
;)

Nausicaa

sfdcef
Senno di poi.... e coscienza di causa? Eh?

Joey Blow

Escluso
HAI VINTO!
di parlare con senno di causa lo dicevo non a te, ma a chi giudica senza conoscere.
io fare la vittima mai, sempre stato carnefice; chiedevo spiegazioni, le ho avute.
;)
Volevo dirti che è una bella maturona, la nostra Sbriciolata. Cioè, per dimensioni più maturetta, però potrebbe piacerti. Dai oh, datti da fare che secondo me ci sta.

Sbriciolata

Escluso
Anche tu però...non hai languori forumistici?:D
che vuoi mai Oscuro.
Per me il tempo di certe cose è passato... manco mi ricordo più che è il languore.
Oramai mi sono rassegnata, ho raggiunto la pace dei sensi, riesco persino a levitare.
Credo che disdirò anche l'abbonamento a Cuoio&frusta e comincerò a leggere gli oroscopi.

Simy

WWF
HAI VINTO!
;)

lei è supermegameravigliosa ;) senza alcun dubbio

Sbriciolata

Escluso
Volevo dirti che è una bella maturona, la nostra Sbriciolata. Cioè, per dimensioni più maturetta, però potrebbe piacerti. Dai oh, datti da fare che secondo me ci sta.
tu parli senza COGNIZIONE DI CAUSA. (che bello, grazie ancora Quintina)
Che poi il ragazzo è di Quintina e Quintina è un'amica e quindi nun se po fffa.

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.