Nausicaa
sfdcef
ma porca zozza deve essere un virus.
Come diamine si dice?!?!?!
Aiutami ti prego!!!
Sto per andare a parlare e mi sono fissata con questa cosa!!!!
ma porca zozza deve essere un virus.
Molla tutto e datti alla macchia.
HAI VINTO!NIN ZO E MI DISSOCIO.
a parte quello, tu mi hai scritto che dovevo parlare con senno di causa.
Solo perchè ho chiesto che Bacco ci protegga.
Che poi... senno di causa..
vabbè.
comunque:
era la prima volta che ti chiamavo pischelletto.
non ho scritto che io credo che tu beva vino scadente.
non ho idea se il tavernello sia mai entrato a casa tua ma nel caso non si configura alcun reato.
e non sono acida, ho un ph da far invidia, ti ho fatto ridere ben 2 volte.
e tu non fare la vittima prima di venir colpito, che alle donne non piace:mrgreen:
tzè! Otelma un cazzo! Io so di sapere e tu sai che ho capito. Punto. il resto sono chiacchere.Eh?
Allora dillo. Se è uno dei tre confesso.
Senza problemi.
Siano tutti bravi a fare gli Otelma senza dire niente.
![]()
Senti questa che ti darà la carica:Non tentarmi...
Cognizione di causa?
Senno del poi?
Cognizione!Senno di poi.... e coscienza di causa? Eh?
tesor... :inlove:Embè? Che c'entra? Ocio che?
Lascialo stare, Dupli é roba mia, che scrivo arrapantemente!
Volevo dirti che è una bella maturona, la nostra Sbriciolata. Cioè, per dimensioni più maturetta, però potrebbe piacerti. Dai oh, datti da fare che secondo me ci sta.HAI VINTO!
mi hai fatto sorridere, ora mi piaci un po' di piú.
di parlare con senno di causa lo dicevo non a te, ma a chi giudica senza conoscere.
io fare la vittima mai, sempre stato carnefice; chiedevo spiegazioni, le ho avute.
![]()
Volevo dirti che è una bella maturona, la nostra Sbriciolata. Cioè, per dimensioni più maturetta, però potrebbe piacerti. Dai oh, datti da fare che secondo me ci sta.
che vuoi mai Oscuro.Anche tu però...non hai languori forumistici?![]()
HAI VINTO!
mi hai fatto sorridere, ora mi piaci un po' di piú.
di parlare con senno di causa lo dicevo non a te, ma a chi giudica senza conoscere.
io fare la vittima mai, sempre stato carnefice; chiedevo spiegazioni, le ho avute.
![]()
Ma che vuoi tu, culacchiona? Vai a farti in brick di Tavernello!Oh ma la piantate?
cazzerola, non mi veniva, grazie.Cognizione di causa?
Senno del poi?
tu parli senza COGNIZIONE DI CAUSA. (che bello, grazie ancora Quintina)Volevo dirti che è una bella maturona, la nostra Sbriciolata. Cioè, per dimensioni più maturetta, però potrebbe piacerti. Dai oh, datti da fare che secondo me ci sta.
Allora: hai cinquant'anni? Sei matura. Ti vesti alla primigi per la taglia? Sei maturetta. Tsk.tu parli senza COGNIZIONE DI CAUSA. (che bello, grazie ancora Quintina)
Che poi il ragazzo è di Quintina e Quintina è un'amica e quindi nun se po fffa.
tranquilla cucciola...Oh ma la piantate?
No. emmidispiace, JB, sono più ggggiovane.Allora: hai cinquant'anni? Sei matura. Ti vesti alla primigi per la taglia? Sei maturetta. Tsk.