Amori forumistici ( Modalità kreti. Astenersi normali)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

duplicolor

Utente Brioso
Io parlavo di qualità non dello stesso vino. Se bevi il tavernello e poi cucini pure con quello va bene, ma se bevi Brunello e cucini col tavernello hai qualche problema. Se poi bevi il tavernello e cucini col Brunello sei un genio e ti amo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

scusa...tipo quali...
io cucino tanto e spoesso ma non mi e' mai capitato di sfumare col bainco e accompagnare col rosso...e viceversa...
alcuni arrosti di carni bianche, per esempio.
hanno bisogno di un vino piú acidulo, ma poi si accompagnano con il vino rosso.

Io parlavo di qualità non dello stesso vino. Se bevi il tavernello e poi cucini pure con quello va bene, ma se bevi Brunello e cucini col tavernello hai qualche problema. Se poi bevi il tavernello e cucini col Brunello sei un genio e ti amo.
Cosa sono tavernello e brunello?:confused::confused::confused:

Caciottina

Escluso
Che ci voglio fare? Tanti di quegli schiaffi che alla prossima gli attacchi di panico gli sarebbero venuti solo a pensarci.

ma vai vai.....
ma quali schiaffi....lo sai che con la violenza non si risolve nulla?
e poi io e mia madre abbiamo riso.....conta quello......tu massacreresti cristo in crcoe...quindi non e' che io e lui faccimao proprio testo...

Joey Blow

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl:

In verità, mi hanno spiegato che dovrebbe essere proprio lo stesso tipo. Magari case diverse ma lo stesso tipo. Non sono un esperto.

Però sta cosa di cucinare con il Brunello del '84 e bere un tavernello mi ispira. :rotfl:
Dipende da cosa devi fare. Non è che SEMPRE lo stesso tipo. Il fatto di sfumare col vino è perchè evaporando l'alcol rimane il sapore, ma lì il discorso si fa complesso ed articolato e non è detto che necessariamente vada abbinato al palato lo stesso vino che uno ha usato per il fondo di cottura.

Joey Blow

Escluso
ma vai vai.....
e poi io e mia madre abbiamo riso.....conta quello......tu massacreresti cristo in crcoe...quindi non e' che io e lui faccimao proprio testo...
No. Oh, ridi quanto ti pare ma la buona educazione è buona educazione e tu non ti rivolgi a mia madre come uno svantaggiato della merda. Vali per come ti fai trattare, ricordatelo. Quello conta, il resto sono stupidaggini.

Simy

WWF
ma vai vai.....

su questo ha ragione lui, se uno si rivolgesse a mia madre in quel modo altro che lo appiccichi al muro

Caciottina

Escluso
No. Oh, ridi quanto ti pare ma la buona educazione è buona educazione e tu non ti rivolgi a mia madre come uno svantaggiato della merda. Vali per come ti fai trattare, ricordatelo. Quello conta, il resto sono stupidaggini.
queste sono le tue teorie del cazzo......
e' una persona educatissima......e non parla manco romanaccio.....lo fa ogni tanto perche fa ridere me e mia ma madre, proprio perche non sa farlo.....
non ti stare a preoccupare e se vuoi saperlo, emerito imbecille, mi stai inziando ad offendere.....non mi sono mai scelta persone maleducate, ne amici ne ragazzi, ne ragazze....chiaro?
a me me pari piu svantaggaito te a rincorrere una cassiera che manco te la da.....
non parlarmi piu

Joey Blow

Escluso
queste sono le tue teorie del cazzo......
e' una persona educatissima......e non parla manco romanaccio.....lo fa ogni tanto perche fa ridere me e mia ma madre, proprio perche non sa farlo.....
non ti stare a preoccupare e se vuoi saperlo, emerito imbecille, mi stai inziando ad offendere.....non mi sono mai scelta persone maleducate, ne amici ne ragazzi, ne ragazze....chiaro?
a me me pari piu svantaggaito te a rincorrere una cassiera che manco te la da.....
non parlarmi piu
Chiaro, ti stendi a pelle di lepoardo qualsiasi cosa faccia o dica, o la prendi a ridere o non la prendi affatto. Quindi.

Caciottina

Escluso
Sono anche più intelligente, bello, sensibbbile, altruista ed eterosessuale.
allora, intelligente e bello direi di no.....e' bellissimo lui.....
sensibile...mi prendi per il culo?
altruista forse.....lui e' molto egoista....
etrosessuale......bo...ma che paragone e'? sta con me deficente, mica co un uomo....
ma vai vai....parlami un po della tua signora piuttosto

Simy

WWF

Simy

WWF
simy pure te....ha ragione lui.....ma cosa? leggi sotto.....ma scusate, ma pensate che io starei 6 anni con un amleducato vero? cioe' uno che giornalmente si rivolge cosi a mia madre?

non ho detto questo, solo che se uno si rivolgesse cosi a mia madre un vaffanculo non glielo leva nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.