Miciolidia
Utente di lunga data
Il mio amico virtuale non più virtuale mi ha appena chiesto di rivederlo...
Gli ho risposto che ho deciso di non vederlo più...di rispettare la mia scelta..
mi ha risposto: e' proprio vero che ad aprirsi, esprire i propri sentimenti ed essere sinceri la si prende sempre nel c...: grazie davvero: se mi fossi presentato mostrandoti solo i miei lati positivi..avresti continuato a vedermi salvo poi scoprire i miei lati negativi in futuro....
E'UN PARADOSSO: sono stata per 2 anni con un uomo che mi sembrava perfetto..sincero....e si è rivelato col tempo un indeciso incapace di gestire la sua vita...
e ora...conosco uno che penso possa interessarmi per molti aspetti..e siccome mi parla subito sinceramente di sè ....tronco prima che possa esserci qualunque cosa...per paura di soffrire ancora..
MAHHHH:::LA VITA.Chi mi darò la certezza di incontrare uno 'normale'? e chi è veramente a posto e normale??
Perchè ho la senzaione che mi dispiaccia da morire non conoscerlo meglio??
De rerum, la normalità non esiste. Ognuno di noi convive con le proprie nevrosi, alcuni le controllano meglio altri peggio, tutto qui.
Se avverti che dispiace non incontrarlo ancora, e coraggio, dai...ha espresso la stessa volontà anche lui, hai paura ok, ne avrà anche lui, anzi te lo ha già detto.
Nessuno ti darà certezze di nulla, perchè non ve ne sono per nessuno.
Se ti dispiace NON vederlo ancora, chiamalo!