Anche io sono stato tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Irene

Utente di lunga data
Hai chiesto con rispetto.
Avvenga secondo quanto tu desideri.
Basta che poi al raduno non frigni...dicendo...ecco visto..a me non mi ha cagata...:)
Pfui.............................:culo:

ps: il bambino frignone sei tu....:rotfl::rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Amore ecco cosa non ti ha spinto dall'avvocato...amore verso una persona che hai amato con tutto te stesso, amore cieco potremmo definire un amore che fino a ieri era tutto ciò che potevi dare ad una persona. IL perchè non si reagisce allostesso modo questo non lo so ma quando oggi ti senti vicino a quella persona tremi perchè non riesci, sarà perchè ancora presto o sarà per la paura ma non riesci a fidarti o cmq hai il terrore che possa accadere di nuovo. Mi sono però accorto di una cosa:
se ti fai vedere vittima di tutto ciò l'ego del traditore è li come un cacciatore pronto a sparare alla sua preda, viceversa se tu tiri fuori il tuo ego ti mostri forte come a dire ora faccio ciò che ho sempre desiderato fare vedo lei in sofferenza quasi a dire dovè che fa con chi è e questo ora ti da una speranza in +.:carneval:
il grassetto sono generalizzazioni

ma se è ciò che vedi è probabile che sia la situazione in cui ti trovi

per me (notare i sottolineati) se in una coppia queste dinamiche di "sopraffazione" prendono piede e si stabilizzano, la coppia come la intendo io non c'è già più

Amoremio

Utente di lunga data
Non è esatto. Non è andata dall'avvocato non solo per amore nei confronti del marito, ma anche perché il marito si è impegnato a non farcela andare.
Che è un po' diverso.
un po' di tutt'e 2

all'inizio è stato per amore
ma non amore cieco
vedeva benissimo e mi ha convinto che contro ogni evidenza, contro quel che lui stesso diceva, c'erano margini per "noi"

quando il mio amore, pur continuando a tirare quel carro, cominciava a non aver più argomenti per convincere il mio cervello (o forse non aveva più la forza per fare entrambe le cose)
è stato preso in braccio, messo a riposare sul carro, avvolto in una coperta di petali, curato e nutrito da mio marito

ussignur :eek:

zuccherosamente vostra :eek:

Sterminator

Utente di lunga data
un po' di tutt'e 2

all'inizio è stato per amore
ma non amore cieco
vedeva benissimo e mi ha convinto che contro ogni evidenza, contro quel che lui stesso diceva, c'erano margini per "noi"

quando il mio amore, pur continuando a tirare quel carro, cominciava a non aver più argomenti per convincere il mio cervello (o forse non aveva più la forza per fare entrambe le cose)
è stato preso in braccio, messo a riposare sul carro, avvolto in una coperta di petali, curato e nutrito da mio marito

ussignur :eek:

zuccherosamente vostra :eek:
Minghia...me s'e' arzata la glicemia...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

makbet72

Utente
Non è esatto. Non è andata dall'avvocato non solo per amore nei confronti del marito, ma anche perché il marito si è impegnato a non farcela andare.
Che è un po' diverso.
scusate ma il riferimento era rivolto a me non ad "amore" rispondevo ad amore spiegando il mio perchè a non essere andato dall'avvocato!!!!:(

Pfui.............................:culo:

ps: il bambino frignone sei tu....:rotfl::rotfl::rotfl:
Donna cosa sono queste confidenze con me?
Il mio dio ti punirà!
Lothar passami la forbice trinciapollastre...
Sistemiamo sul nascere questa esordiente maestra...
Lothar...non possiamo mai stare in pace vedi?:rolleyes:

Amoremio

Utente di lunga data
:rotfl: perdonami, credevo che Amore fosse un diminutivo per AmoreMio. :sonar:
AmoreMio...hai visto che danni che fai? :carneval:

......
:p

eeeeh
ma non è mica solo colpa mia

in un post ha scritto Amore con la maiuscola
in quest'altro, poi, ....

scusate ma il riferimento era rivolto a me non ad "amore" rispondevo ad amore spiegando il mio perchè a non essere andato dall'avvocato!!!!:(
esagggera proprio :carneval:

Diletta

Utente di lunga data
1. no, lascia perdere quello che penso io
ho scritto un lunghissimo commento
ma l'ho cancellato
quello è il tuo rapporto con i tuoi valori ed è solo su quello che ti puoi fondare

2. siamo molto diverse
se avessi perso il rispetto per mio marito sarei andata dall'avvocato prima di dire ops
d'altronde
proprio il fatto di non averlo perso
ha comportato ulteriori apici di dolore che magari a te sono risparmiati

ho però difficoltà a capire per quale vincolo ti senti legata a lui
se non lo rispetti (come dici)
non ti fidi (lo dici ma si evince quasi ovunque nei tuoi interventi)
e non lo stimi più tanto

Mi sento ancora legata a lui per diversi motivi. Il solo pensiero che non torni a casa la sera da me mi riempe d'angoscia, così come pensarmi da sola a dormire senza di lui accanto che mi abbraccia.
Questi, secondo me, sono segnali che c'è ancora amore per lui, e confido molto nel fatto che questo sentimento prevalga su tutto il resto fino a spazzare via tutto il resto.

Diletta

Utente di lunga data
Te lo dice un uomo, non sempre è così. E' un piacere effimero, una ripresa che dura poco, perchè alla fine, te la puoi raccontare come ti pare, ma rimani sempre solo con te stesso, e se te la racconti pure a te stesso......

La mia non è un'esperienza di tradimento, ma dell'interruzione di una relazione abbastanza lunga che qualche strascico lo aveva lasciato, almeno in me. Una delle primissime reazioni alla nuova situazione di single è stata: "Ora me le scopo tutte". Ma la notte comunque eravamo sempre Tubarao, io, ed il fantasma di lei. Sai quando è stato il momento che ho ricominciato ad avere una parvenza di sanità mentale che non assomigliasse ad un mazzo di carte dopo che ci è passato il croupier ? Dopo un viaggio che avevo sempre avuto intenzione di fare ma che per un motivo o per l'altro non avevo mai fatto e questo è avvenuto ben due anni dopo la separazione, periodo entro il quale, dal punto di vista donne, paradossalmente, non mi potevo per niente lamentare.

Ma penso anch'io, ci mancherebbe, che sia un piacere effimero, e come potrebbe essere altrimenti?
Subito dopo, si è nuovamente soli con se stessi e con la nostra crisi.

Io ho avallato l'idea di Mek ragionando sulla sua situazione personale, che merita una particolare valutazione.
Non hanno vissuto la giovinezza nessuno dei due. Lei ha deviato facendo quello che ha fatto, lui è rimasto al palo.
Come si deve sentire un giovane uomo in questa situazione?
E' perfettamente normale, fisiologico il suo desiderio, magari l'avrebbe avuto lo stesso in seguito, fra tanti anni, invece ce l'ha ora perché la crisi l'ha fatto emergere in pieno.
Lo sa anche lui che non risolve la sua crisi, ma attenua il suo sentirsi "zerbino".

Amoremio

Utente di lunga data
[/B]

Mi sento ancora legata a lui per diversi motivi. Il solo pensiero che non torni a casa la sera da me mi riempe d'angoscia, così come pensarmi da sola a dormire senza di lui accanto che mi abbraccia.
Questi, secondo me, sono segnali che c'è ancora amore per lui, e confido molto nel fatto che questo sentimento prevalga su tutto il resto fino a spazzare via tutto il resto.
certo che questo è più che possibile

solo che, secondo me, per valutare l'amore che provi per una persona devi vederla per come è realmentee mi pare che tu operi continui distinguo che vanno in una direzione opposta

certo che questo è più che possibile

solo che, secondo me, per valutare l'amore che provi per una persona devi vederla per come è realmentee mi pare che tu operi continui distinguo che vanno in una direzione opposta
NESSUNO...a sto mondo...può dire come è realmente una persona.
QUesto è il più grande atto di Hubris amorosa.
Ognuno di noi si rappresenta l'altro.
La prova reale è che ognuno di noi appare diverso ad altre persone.
Nessuno è nella testa di un altro.
Guarda me...
A te pare impossibile che ci siano donne che fanno follie per uno come me.
E le giudichi delle donnette...

L'amore non va valutato...
Esso è come un'acqua che sgorga da una sorgente...

Altrimenti non si spiegherebbe come mai amiamo persone che in definitiva sono negative per noi.

Sei tu che ti senti al sicuro perchè dici di saper misurare le persone...
Ma con il tuo metro però...
Boni tutti così eh?

Amoremio

Utente di lunga data
NESSUNO...a sto mondo...può dire come è realmente una persona.
QUesto è il più grande atto di Hubris amorosa.
Ognuno di noi si rappresenta l'altro.
La prova reale è che ognuno di noi appare diverso ad altre persone.
Nessuno è nella testa di un altro.
Guarda me...
A te pare impossibile che ci siano donne che fanno follie per uno come me.
E le giudichi delle donnette...

L'amore non va valutato...
Esso è come un'acqua che sgorga da una sorgente...

Altrimenti non si spiegherebbe come mai amiamo persone che in definitiva sono negative per noi.

Sei tu che ti senti al sicuro perchè dici di saper misurare le persone...
Ma con il tuo metro però...
Boni tutti così eh?
dov'è che l'avrei detto, oh spernacchiatore incontinente?
:ciao:

dov'è che l'avrei detto, oh spernacchiatore incontinente?
:ciao:
solo che, secondo me, per valutare l'amore che provi per una persona devi vederla per come è realmentee

Tue parole non mie.
Non starò MAI assieme ad una donna che valuta l'amore che prova per me.
MAI.:up::up::up:

Amoremio

Utente di lunga data
solo che, secondo me, per valutare l'amore che provi per una persona devi vederla per come è realmentee

Tue parole non mie.

ti ho chiesto dove avrei detto questo

.......dici di saper misurare le persone...
................
sul grassetto c'è da dire "ecchemmenefregaammè"

Sterminator

Utente di lunga data

Tue parole non mie.
Ma lo scoprire che un pezzo di merda ti faccia le corna da dietro e t'allisci davanti non e' sufficiente per giudicarlo con i cazzi ed i controcazzi e quindi si debba per forza "rivedere" l'amore che si provava per il merdoso/a?

che te serve 'na CTU?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.