O
Old Anna A
Guest
lascia stare... si sente eccome...poi l'aglio se lo mangiate entrambi non lo sentite![]()
lascia stare... si sente eccome...poi l'aglio se lo mangiate entrambi non lo sentite![]()
ma no, direi ruspante!!!il tuo ganzo è un tipo ruspante o delicatino nei gusti?
lascia stare... si sente eccome...
se non mi ringrazi subito per i peperoni non ti consiglio più nientema no, direi ruspante!!!
ma questa ricetta è favolosa!!Questa ricetta è di peperoni ma sono più leggeri di quelli ripieni anche se buonissimi e semplici
Tagli a strisce larghe i peperoni (4 pezzi per peperone) e li senti su una teglia oliata.
In una scodella metti: pasta di acciughe, olive tagliate, olio e capperi.
Mescoli bene e co un cucchiaio ne metti un po' su ogni striscia di peperone.
Metti in forno per circa 20 /30 minuti e mangi! Prima li fai meglio è perché s'impregnano meglio e son più buoni tiepidi che caldi.
chiamo dopo mamma ma so che son lunghe da fare....![]()
ma questa ricetta è favolosa!!
Semplice e gustosa!!
Asu, sei un genio!
GRAZIE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
contenta?!?!![]()
che lekkakiappe!!!!
![]()
![]()
minacciava di non consigliarmi più niente!!!![]()
comunque, a parte gli scherzi, ero seria!se non mi ringrazi subito per i peperoni non ti consiglio più niente![]()
vai, spara!!!te ne consiglio una io...ma non va d'accordo con le crepes quindi tienila da parte x un'altra volta. la vuoi?
sei sai cucinare a perfezione gli spaghetti, io gli preparerei spaghetti ai pomodorini pachino scottati per 8 min con peperoncino e basilico.ma no, direi ruspante!!!
vai, spara!!!
potresti fare la quiche che è veloce e fai una bella figura....cucino....
mi rendo conto che è un colpo...![]()
Vabbè, il fatto è che ho un problema!!!
Ho pensato di invitare il ganzo a cena e vorrei preaparare le crepes prosciutto cotto e mozzarelle, ma poi non so cosa fare come secondo!!! cosa ci sta bene? Le carni rosse temo abbiano sapori troppo forti rispetto alle crepes!!!!
In alternativa farei una pasta, ad esempio zucchine saltate in padella, olive nere e pomodori, sempre ripassati in padella.... qui potrei fare una carne alla pizzaiola come secondo... credo.... O una quiche?!?!?!?!
Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sei sai cucinare a perfezione gli spaghetti, io gli preparerei spaghetti ai pomodorini pachino scottati per 8 min con peperoncino e basilico.
costicine di agnello al forno e insalatina.
dolce che preferisci.
buon vino.
ma no!! metti tutto. Ti vengono circa 4 strisce per peperonecomunque, a parte gli scherzi, ero seria!
La ricetta mi pare buona (anche se quella di sole è senza dubbio più... consistente!)
Ma i peperoni, li taglio a strisce e butto il centro? Insomma, le 4 strisce sono di strato esterno oppure sono 4 fette?
anna, buono!!!sei sai cucinare a perfezione gli spaghetti, io gli preparerei spaghetti ai pomodorini pachino scottati per 8 min con peperoncino e basilico.
costicine di agnello al forno e insalatina.
dolce che preferisci.
buon vino.
ma viene bene anche senza cipolla? Odio la cipollaingr.
peperoni
salsiccia
cipolla
pelati
sale
pepe
vino bianco
affetti la cipolla e la fai soffriggere con un po' d'olio, pulisci i peperoni e li tagli grossolanamente, li metti in padella con la cipolla e lasci rosolare, aggoingi un po' di vino biano e lasci sfumare. Quando i peperoni sono rosolati aggiungi i pelati e lasci cuocere a fuoco basso col coperchio. A metà cottura dei peperoni aggiungi la salsiccia alla quale avrai fatto qualche buchino con uno stuzzicadenti. Lasci cuocere bene finchè i peperoni non sono morbidi, x restringere il sugo togli il coperchio.
Gusta
Alla quiche avevo pensato!!!!potresti fare la quiche che è veloce e fai una bella figura.
io l'ho fatta con le cipolle, squisita.
oppure perchè non fai un sughetto coi carciofi e fai una bella pasta
aspettavo la risposta sulla cipolla!!non mi ringrazi x i miei favolosi peperoni con salsiccia????![]()
![]()