O
ma dai....gli ossobuchi col tacchino??son buonissimi, leggeri e un burro da mangiare, 'gnoranta che sei![]()
beh adesso....mica si può raccontare tutto!e di fare un taglietto con le forbici nella cotoletta non glielo diciamo?
ma si dai, sveliamo i nostri segretucci![]()
diciamo che sarei una buongustaia. adesso sono anni che siamo praticamente in dieta perenne e di proposito evito la stanza cucina per non cadere in tentazione...anna, ma allora sei una buongustaia!
Segretuccio per la cotoletta: sempre dopo il bagnetto nel latte, insieme al pan grattato per l'impanatura mettici un pò di parmigiano grattuggiato.....eviti il sale e nn sai come diventa croccante e saporita!
E che la carne abbia SEMPRE l'osso, che è il meglio!
ahhhhhh, allora avevo capito male!ma dai....gli ossobuchi col tacchino??
ma che castronerie dici???![]()
![]()
![]()
dico che li faccio e son graditi anche ...ma dai....gli ossobuchi col tacchino??
ma che castronerie dici???![]()
![]()
![]()
...ahhhhhh, allora avevo capito male!
Gli ossibuchi COL tacchino......cioè come ha suggerito iris di cucinarli insieme......, col tacchino appunto!!!!!![]()
![]()
![]()
dico che li faccio e son graditi anche ...![]()
ti risulterà mica che son invertebrati come bestie?![]()
no no triglietta, però hanno gli ossicini....e nn so quanto poco midollo, che è il mejo.....dico che li faccio e son graditi anche ...![]()
ti risulterà mica che son invertebrati come bestie?![]()
hai dimenticato il sugo con il concentrato mezzo bruciacchiato..vabbè, allora diciamo che si fa la mousse col nesquik, il risotto col dado e altre cazzate del genere
basta! esco dal tred![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tralasciando che il midollo a me mi fa cagareno no triglietta, però hanno gli ossicini....e nn so quanto poco midollo, che è il mejo.....
alla fine ti vengono gli ossicini buchini......![]()
tralasciando che il midollo a me mi fa cagare![]()
![]()
![]()
comunque non sono poi tanto ossicini eh ... e con il fatto che a mamma passo i miei ossi va in pari ed è felice![]()
![]()
![]()
che non so da voi, ma qua i tacchini che vendono son grandi![]()
Io facciocosì. Metto a scaldare l'olio, poi quando è bollente ci butto il guanciale a dadini, o la pancetta (andrebbe a striscioline e non a cubetti). Lo fai dorare. poi mentre sfuguglia ci butti un pò di vino bianco...lo fai evaporare...in quel momento se la vuoi classica ci metti i pelati. Deve stare un quarto d'ora almeno. Io non metto la cipolla, ma unpò di zucchero con il pomodoro, così perde l'acido. Qualcuno per mantenere croccanti i dadini di guanciale li leva dall'olio appena diventano dorati. E lascia il sugo a cuocere.Poi si mette tutto, guanciale compreso sulla pasta, a mantecare un minuto sulla pasta (righatoni, o mezze maniche, o bucatini), con il pecorino grattato. Io preferisco le mezze maniche.e sì per voi romane l'amatriciana è una cosa facile.
tu come la fai? le ricette che leggo non corrispondono mai a quella che si mangia da perugia in giù.
a me mi non si dicetralasciando che il midollo a me mi fa cagare![]()
![]()
![]()
comunque non sono poi tanto ossicini eh ... e con il fatto che a mamma passo i miei ossi va in pari ed è felice![]()
![]()
![]()
che non so da voi, ma qua i tacchini che vendono son grandi![]()
no no triglietta, però hanno gli ossicini....e nn so quanto poco midollo, che è il mejo.....
alla fine ti vengono gli ossicini buchini......![]()
vabbè, allora diciamo che si fa la mousse col nesquik, il risotto col dado e altre cazzate del genere
basta! esco dal tred![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
racchiette ignorantihai dimenticato il sugo con il concentrato mezzo bruciacchiato..![]()
SACRILEGIO!!!! vengono da cagliari e dalla giamaica a mangiare il mio ragù, giusto nel ragù, ma voi di fuori porta che ne sapete del ragù, tze![]()
Asudem;543792[B ha detto:]a me mi [/B]non si dice
Triglietta io ti amo ma oggi non ti si può reggere![]()
SACRILEGIO!!!! vengono da cagliari e dalla giamaica a mangiare il mio ragù![]()