Anch'io propongo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
ahahahahahhhhh
scusa
c'era la trappola
era un caro amico, fotografo dilettante.
Come regalo di nozze ci ha fatto le foto, mi sono raccomandata che fossero in un numero ragionevole.

(io le foto classiche dei matrimoni le aborro, quelle tutte in posa, quelle rielaborate dopo peggio ancora, ma sono strana io)
quindi ti ha fatto un album di foto scattate durante la prima notte di nozze? :rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
E' educazione non spirito adattabile.
Quindi se ricevi un invito a cena da un uomo o da un'amica che non può permettersi il ristorante superchic ma solo la trattoria/pizzeria, che fai? Rifiuti?
Mah
voto la pizza! Chi ha mai detto di no? A me basta che non mi si proponga un posto famoso per la coda alla vaccinara e siamo a posto. D'altronde, non ho nessun bisogno di mangiare fuori; mi piace anche mangiare a casa, con gli amici, e uscire poi per un bicchiere. Alla carta, non del contadino. La cosa della classe la fa Jb, mica io. Io ne faccio una questione di gusti, semplicemente. O devo mangiare 3 etti di carbonara (nemmno, non mangio i cadaveri, è per dire) per dimostrare la mia flessibilità popolare?

sienne

lucida-confusa
Se possono, Chiara.
Non se vogliono.
I limiti delle persone rimangono anche dopo la laurea.
La maggior parte dei miei amici di vecchia data sono laureati.
Non ho riscontrato in loro grandi miglioramenti sotto il profilo umano quando sono diventati dottori.
Anzi. Alcuni hanno pure cominciato a tirarsela e a mettere dei paletti nei confronti degli altri.
Perché che un amico sia ricercatore al CNR o mia moglie sia CTF, o un altro faccia ricerca in Svizzera... mi importa una sega.
Sinceramente, adoro la compagnia delle persone che mi fanno stare bene.
Non chiedo mai loro prima il percorso di studi.
E tanto di cappello ai meccanici: non andrei mai a farmi fare il tagliando dell'auto da un chirurgo.
Come d'altronde, grandi lodi al panettiere che ho vicino a casa, fa delle michette fantastiche.

Ciao

quotone!

Hui ... guardo verso la politica ...
e vedo un mondo così distinto e migliore ... :rolleyes:

sienne

oscuro

Utente di lunga data
No

io, nonostante tutto, scorrazzo ancora in scooter e quando posso mi faccio ancora qualche passaggio sul trial
Come sai son passato alle macchine potenti.Adesso ho ordinato in america gli scarichi della borla....:rolleyes:

AnnaBlume

capziosina random
Se possono, Chiara.
Non se vogliono.
I limiti delle persone rimangono anche dopo la laurea.
La maggior parte dei miei amici di vecchia data sono laureati.
Non ho riscontrato in loro grandi miglioramenti sotto il profilo umano quando sono diventati dottori.
Anzi. Alcuni hanno pure cominciato a tirarsela e a mettere dei paletti nei confronti degli altri.
Perché che un amico sia ricercatore al CNR o mia moglie sia CTF, o un altro faccia ricerca in Svizzera... mi importa una sega.
Sinceramente, adoro la compagnia delle persone che mi fanno stare bene.
Non chiedo mai loro prima il percorso di studi.
E tanto di cappello ai meccanici: non andrei mai a farmi fare il tagliando dell'auto da un chirurgo.
Come d'altronde, grandi lodi al panettiere che ho vicino a casa, fa delle michette fantastiche.

a parte che si rifiuterebbe, ma spero per te che valga anche l'inverso: vai a farti fare un intervento chirurgico da un meccanico, tu?

oscuro

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
voto la pizza! Chi ha mai detto di no? A me basta che non mi si proponga un posto famoso per la coda alla vaccinara e siamo a posto. D'altronde, non ho nessun bisogno di mangiare fuori; mi piace anche mangiare a casa, con gli amici, e uscire poi per un bicchiere. Alla carta, non del contadino. La cosa della classe la fa Jb, mica io. Io ne faccio una questione di gusti, semplicemente. O devo mangiare 3 etti di carbonara (nemmno, non mangio i cadaveri, è per dire) per dimostrare la mia flessibilità popolare?
Ma scimunitia che altro non sei, tu parli (malamente) di trattorie senza manco entrarci mai, te ne rendi conto o no? Se non è snobbismo questo, vorrei vedere cos'altro possa essere. Snobbismo, classismo o come altro tu voglia chiamarlo. Famoso epr la coda alla vaccinara (che chissà che personaggi ci andarnno mai, brrr...), come se facessero solo quella, minchia che cazzo di tarata. Invece gli assagini fusione, e bè, quelli si che spaccano e li apprezza la gente giusta!

AnnaBlume

capziosina random
Ma che devi dire, è davvero così. Non rispondi altro perchè in effetti non puoi dire alcunchè. Ridi.
no, no, non riposndo altro perché mi sembri talmente ridicolo che mi fai venire da sghignazzare sempre. E di questo ti sono grata: ridere fa bene all'anima. Dunque: grazie :kiss:

AnnaBlume

capziosina random
Ma scimunitia che altro non sei, tu parli (malamente) di trattorie senza manco entrarci mai, te ne rendi conto o no? Se non è snobbismo questo, vorrei vedere cos'altro possa essere. Snobbismo, classismo o come altro tu voglia chiamarlo. Famoso epr la coda alla vaccinara (che chissà che personaggi ci andarnno mai, brrr...), come se facessero solo quella, minchia che cazzo di tarata. Invece gli assagini fusione, e bè, quelli si che spaccano e li apprezza la gente giusta!
ma dai, meglio abbondare? Mi sono fermata a leggere lì, non preoccuparti :)

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.