Anch'io propongo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

anche tu però.....
pisciare negli scarpini del compagno e poi non fargliela bere.... :eek:
Arrivavo tardi all'allenamento....,mi incazzavo quando non mi passavano il pallone....,spesso succedeva che non segnavo perchè non avevo dribblato pure il portiere....spesso e ancora oggi prendo calci a gratis...però accadeva pure che partivo da centrocampo e arrivavo nella porta avversaria...seminando avversari e compagni di squadra....!Tutti arrivavano accompagnati dai genitori,io arrivavo impennando in moto....una volta volevo parcheggiarla in campo...lucida follia....capello lungo alla john taylor dei duran duran....che personaggio che sono stato...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef
le migliora invece, e molto: se vogliono migliorare
è un'opportunità in più e dipende da come la sfrutti

è ora di finirla con questa retorica meccanici contro dottori

La laurea dà conoscenza alla persona.

Che cosa questa persona faccia di questa opportunità, non dipende dalla laurea ma, come in realtà dici anche tu, dalla persona.

i veri professionisti al massimo lasciano l'assistente. quando fai un centinaio di matrimoni all'anno eviti proprio di fermarti anche perché vuol dire aggiungere ore in più noiosissime e interminabili
Al mio matrimonio si è fermato. C'è da dire che ha fatto solo le foto che voleva lui (su mia richiesta), che la cerimonia è stata rapidissima(su mia richiesta) e che si mangiava molto bene:mrgreen:

gas

Utente di lunga data
Al mio matrimonio si è fermato. C'è da dire che ha fatto solo le foto che voleva lui (su mia richiesta), che la cerimonia è stata rapidissima(su mia richiesta) e che si mangiava molto bene:mrgreen:
allora..... :mrgreen:
tanti, tanti, tanti anni fa... :rolleyes:
oggi offre lui il pranzo se vuol fare il servizio fotografico :mrgreen:

Joey Blow

Escluso
mah...poche borse di studio, poche risorse per gli studenti fuori sede, non è così liscia, secondo me
No, mja se vuoi studi. Eh bè. Volere è potere, cazzo. Oggi? Ma che sei matta? Se non studi è perchè non ti va. Poi cazzo, la storia dell'arte? Vuoi mettere? Che cazzo ci vuole a fare storia dell'arte? Mmm? Mica è fisica nucleare, eh. Una laurea si da a tutti, se non ce l'hai vuol dire che non l'hai voluta e quindi sei volutamente ignorante (nel senso di grezzo e cafone e sbagli in congiuntivi che pensi male), ovvero: per te NIENTE ASSAGINI FUSIONE E SOLO TAVERNELLO! :mad:

gas

Utente di lunga data
Arrivavo tardi all'allenamento....,mi incazzavo quando non mi passavano il pallone....,spesso succedeva che non segnavo perchè non avevo dribblato pure il portiere....spesso e ancora oggi prendo calci a gratis...però accadeva pure che partivo da centrocampo e arrivavo nella porta avversaria...seminando avversari e compagni di squadra....!Tutti arrivavano accompagnati dai genitori,io arrivavo impennando in moto....una volta volevo parcheggiarla in campo...lucida follia....capello lungo alla john taylor dei duran duran....che personaggio che sono stato...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bei tempi vero?
se ti facessi vedere delle mie foto da ragazzo... capelli lunghissimi, moto sempre sotto al culo e un carattere di merda :D

AnnaBlume

capziosina random
mah...poche borse di studio, poche risorse per gli studenti fuori sede, non è così liscia, secondo me

beh, ci sono atenei ogni 100 km; di vario valore, è, vero, ma ogni 100 km. Certo, se vieni da Trento e vuoi fare l'istituto di studi arabi di Napoli o dalla Sicilia e vuoi fare architettura a Firenze o studiare a Cà Foscari è più difficile. Ma le borse esistono, comunque, e le rette universitarie sono basse, in proporzione. I libri ci sono in biblioteca. Io mi sono pagata oltre ai libri etc anche parte della casa (la borsa non copriva tutto nemmeno lontanamente), ho lavorato e studiato e non sono certo morta. Quando dico che "se si vuole si fa" intendo proprio letteralmente.

oscuro

Utente di lunga data
Si

No, mja se vuoi studi. Eh bè. Volere è potere, cazzo. Oggi? Ma che sei matta? Se non studi è perchè non ti va. Poi cazzo, la storia dell'arte? Vuoi mettere? Che cazzo ci vuole a fare storia dell'arte? Mmm? Mica è fisica nucleare, eh. Una laurea si da a tutti, se non ce l'hai vuol dire che non l'hai voluta e quindi sei volutamente ignorante (nel senso di grezzo e cafone e sbagli in congiuntivi che pensi male), ovvero: per te NIENTE ASSAGINI FUSIONE E SOLO TAVERNELLO! :mad:
Jb facendo un discorso di spessore....la laurea è questione di nozione,non di intelligenza...!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
però annablume

anch'io bevo possibilmente vini dalla carta, ma se passo come due domeniche fa ad un raduno di alpini del mio paese e alcuni miei amici mi offrono un bicchiere di vino generico della damigiana lo bevo in compagnia
e a qualche festa dell'asilo ho bevuto anche la pepsi e l'hot dog
se una sera in compagnia si decide di andare a mangiare fuori e tutti optano per la trattoria, vado e cerco di scegliere piatti che mi danneggino il meno possibile, o tuttalpiù mangio metà porzione, che ne so

è molto vero che io ho uno spirito adattabile, peraltro
E' educazione non spirito adattabile.
Quindi se ricevi un invito a cena da un uomo o da un'amica che non può permettersi il ristorante superchic ma solo la trattoria/pizzeria, che fai? Rifiuti?
Mah

oscuro

Utente di lunga data
Si

bei tempi vero?
se ti facessi vedere delle mie foto da ragazzo... capelli lunghissimi, moto sempre sotto al culo e un carattere di merda :D
Che moto?io avevo un'aprilia50 et,poi son passato ad una project 108 replica con sotto una bella arrow,per finire 600 cbr.

danny

Utente di lunga data
le migliora invece, e molto: se vogliono migliorare
è un'opportunità in più e dipende da come la sfrutti

è ora di finirla con questa retorica meccanici contro dottori

Se possono, Chiara.
Non se vogliono.
I limiti delle persone rimangono anche dopo la laurea.
La maggior parte dei miei amici di vecchia data sono laureati.
Non ho riscontrato in loro grandi miglioramenti sotto il profilo umano quando sono diventati dottori.
Anzi. Alcuni hanno pure cominciato a tirarsela e a mettere dei paletti nei confronti degli altri.
Perché che un amico sia ricercatore al CNR o mia moglie sia CTF, o un altro faccia ricerca in Svizzera... mi importa una sega.
Sinceramente, adoro la compagnia delle persone che mi fanno stare bene.
Non chiedo mai loro prima il percorso di studi.
E tanto di cappello ai meccanici: non andrei mai a farmi fare il tagliando dell'auto da un chirurgo.
Come d'altronde, grandi lodi al panettiere che ho vicino a casa, fa delle michette fantastiche.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
danny

Se possono, Chiara.
Non se vogliono.
I limiti delle persone rimangono anche dopo la laurea.
La maggior parte dei miei amici di vecchia data sono laureati.
Non ho riscontrato in loro grandi miglioramenti sotto il profilo umano quando sono diventati dottori.
Anzi. Alcuni hanno pure cominciato a tirarsela e a mettere dei paletti nei confronti degli altri.
Perché che un amico sia ricercatore al CNR o mia moglie sia CTF, o un altro faccia ricerca in Svizzera... mi importa una sega.
Sinceramente, adoro la compagnia delle persone che mi fanno stare bene.
Non chiedo mai loro prima il percorso di studi.
Quest'uomo mi aggrada sempre di più...

AnnaBlume

capziosina random
Eh, ma è così pure lì. Assaggini fusion, vino alla carta, upper class da morti di fame, alla fine gira tutto intorno allo stesso, identico concetto.
ma sì, ma sì, hai ragione te, sempre. Nonostante i salti (il)logici e le presunzioni a go go, sempre ragione, sempre. Non sei mica il Grande Scolapasta a caso, tu :risata::risata::risata:

gas

Utente di lunga data
Che moto?io avevo un'aprilia50 et,poi son passato ad una project 108 replica con sotto una bella arrow,per finire 600 cbr.
morini 50 sella lunga super taroccata
poi sono passato al Laverda 750 di terza mano
sono poi passato al trial sposandomi :rotfl:
oggi sono in scooter

come sono cambiato vero? :D

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Comunque caro jb sei riuscito nella non facile impresa di andare sulle palle ad annab più di oscuro....cosa non facile...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
i veri professionisti al massimo lasciano l'assistente. quando fai un centinaio di matrimoni all'anno eviti proprio di fermarti anche perché vuol dire aggiungere ore in più noiosissime e interminabili
ahahahahahhhhh
scusa
c'era la trappola
era un caro amico, fotografo dilettante.
Come regalo di nozze ci ha fatto le foto, mi sono raccomandata che fossero in un numero ragionevole.

(io le foto classiche dei matrimoni le aborro, quelle tutte in posa, quelle rielaborate dopo peggio ancora, ma sono strana io)

oscuro

Utente di lunga data
No

morini 50 sella lunga super taroccata
poi sono passato al Laverda 750 di terza mano
sono poi passato al trial sposandomi :rotfl:
oggi sono in scooter

come sono cambiato vero? :D
Io dopo un leonardo 150 ho chiuso con le due ruote...e con le pisciate fuori tazza,...:rotfl::rotfl::rotfl:

sì, vabbé, lasciamo stare
ahahahahahhhhh
scusa
c'era la trappola
era un caro amico, fotografo dilettante.
Come regalo di nozze ci ha fatto le foto, mi sono raccomandata che fossero in un numero ragionevole.

(io le foto classiche dei matrimoni le aborro, quelle tutte in posa, quelle rielaborate dopo peggio ancora, ma sono strana io)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.