Anch'io propongo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Non c'entra molto, ma voglio lodare e lodare e lodare la padrona della trattoria dove vado qui dove lavoro.
Per necessità ci vado spesso, tipo due/tre volte a settimana.

Mi fanno lo sconto del 30%... e non è solo quello... ha sempre due chiacchiere per me... una volta che avevo ripulito il piatto tipo specchio mi ha portato il bis gratis... l'altro giorno ha insistito perchè io prendessi una panna cotta -fatta da loro- e poi me l'ha offerta... quando ho invitato mia zia lì e abbiamo chiesto un secondo da dividere in due me ne ha portati due al prezzo di uno...

Gente deliziosa.
Ehhh, la trattoria ha sempre un suo perchè.

oscuro

Utente di lunga data

Eratò

Utente di lunga data
e anche i ravioli con salsa di noci e le tagliatelle ai funghi:pleasantry:

AnnaBlume

capziosina random
Sulla questione dei gusti, come ho detto anche prima, non mi addentro. Hai ragione.

Quello che contesto, e anche fortemente, è l'associazione cucina popolare / cibo pesante e grasso.

Potrei cominciare oggi a citare piatti appartenenti alla tradizione contadina italiana che soddisfano i tuoi criteri di selezione, di qualsiasi latitudine, e finirei domani.

Non sei la prima persona che incontro che non ama le trattore popolari. Sei la prima persona che camuffa la spocchia di voler mangiare piatti griffati Gracco (o qualche altro cretino come lui) con tesi assurde.

sai cos'è che è veramente fastidioso? Il fatto che avete sempre ragione voi, e chi non si uniforma è spocchioso, o snob, o ha un secondo fine, o ,o, o. Perché proprio l'idea che ci sia qualcuno che liberamente non ama che so, la mortazza o la coda alla vaccinara o il sugo all'agliona proprio non vi sembra possibile. Che dire: non vi dò dei 'grezzotti della forchetta', ma voi della snob sì. Complimenti per l'apertura mentale :D. Io vado a mangiare cucine molecolare, và. Mi hanno invitato, e sembra molto divertente. Baci.

Caciottina

Escluso
sai cos'è che è veramente fastidioso? Il fatto che avete sempre ragione voi, e chi non si uniforma è spocchioso, o snob, o ha un secondo fine, o ,o, o. Perché proprio l'idea che ci sia qualcuno che liberamente non ama che so, la mortazza o la coda alla vaccinara o il sugo all'agliona proprio non vi sembra possibile. Che dire: non vi dò dei 'grezzotti della forchetta', ma voi della snob sì. Complimenti per l'apertura mentale :D. Io vado a mangiare cucine molecolare, và. Mi hanno invitato, e sembra molto divertente. Baci.

No no no annina noo...mi sa che c è um fraintendimento. .io penso che il fatto sia questa. Alcune cose o meglio ci sono persone che amano il cibo. Ci fanno l amore... sai quando tebe dice scopare la mente? Ecco...loro scopano ol cibo...piu grasso e unto e grugnoso è meglio è. .
Ora a me piace mangiare ma moderatamente e nemmeno a me piace la coda alla vaccinara la pajata la trippa i fegati...bleah....
Pero per queste persone il cibo assume una forma di Angelina jolie versione tom raider magname tutta ....
In effetti l aspetto di quei piatti piace anche a me.. immagink cosa possa essere mangiarli se mi piacessero...
Penso sia solo una question di papille.
:)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Porta do dal fatto che il 90% degli italiani non legge e del 10% leggono ruolo riviste un buon 3/4% pochi :D Non capisco molto perché tanto ostruzionismo su Saviano , se è per i soldi che può aver guadagnato rispondo che come ogni scrittore vende i suoi diritti, quindi a meno che non vi stiano sul kaiser tutti gli scrittori non capisco il problema. Se criticate il suo appeal mediatico ( considerando che sono gli stessi media che creano i personaggi e ci campano ) risponderei che pure pinco pallino del GF 1/2/3/4/5 ect per un periodo di tempo lo è stato ma tutti Sti scudi alzati ci scommetto non vi sono stati:D Se contestate la scorta quella esula dalla volontà dello stesso che viene decisa da chi è preposto alla sicurezza della società. se è una questione di simpatia nulla da dire ma allora basta dire mi sta sulle palle e finisce lì :DAltro da dire? Ancora non avete focalizzato che il motivo della condanna a morte di Saviano non è il libro ma la sfida che ne è conseguita (complici i media )
Però il 90% degli Italiani che non legge sa leggere le frasi semplici. Mai più di 3 parole chiave a frase e almeno una battutaccia o parolaccia ogni due frasi. Insomma un giornalino come Playboy si vende alla categoria, perché oltre alla lettura soddisfa anche l'occhio. Basta cambiare il linguaggio per avere successo come scrittore :D

anche la cucina molecolare per me è interessantissima (lo so, sono onnivora sempre e in tutto).
tuba non è gracco ma cracco e non è per nulla cretino e slegato anche alla cucina popolare.
io adoro massimo bottura , un grande artista del cibo

Fantastica

Utente di lunga data
Madonna, non vi si può perdere un attimo di vista...

A me viene sempre da associare al cibo il sesso. Dimmi cosa e come mangi e saprò come scopi, grosso modo. Non mi sono mai sbagliata, direi ... Non sto a dire, perché di certe cose tacere è bello, ma ricorrete indietro nei post e avrete un mondo. Le donne che amano le frattaglie, ovviamente sarebbero in cima a un'ideale classifica delle amanti perfette:smile:
Personalmente, il fegato e il rognone mi piacciono, soprattutto il secondo, se però annegato in acqua e aceto un'intera nottata prima di essere trifolato. Potrei mangiarne padellate. Sul foiolo e la trippa e il lampredotto ho qualche resistenza, ma posso vincerla; il cervello invece non mi piace per la sua consistenza, troppo molle.

Quanto alle lauree, quoto Rabarbaro: sempre meglio una persona 'solo' intelligente a una persona 'solo' colta, quand'anche si trattasse di immensa cultura: per fare un esempio, a me caro, Vittorio Sgarbi è indubbiamente colto, ma è un cretino integrale; certamente non c'è danno più grande per l'umanità dell'ignorante ricco di denaro; ma se una persona è intelligente e ricca di denaro riesce di solito a farsi perdonare questo grave vizio di avere molto denaro; mentre se è colta e ricca di denaro, fa danni quasi pari a chi è ignorante (e sempre ricco di denaro).
Di certo una laurea non fa cultura, soprattutto se la cultura fa scrivere espressioni di scarso o nullo significato come "allargare la mente".

Infine: si scrive "peraltro" e non "per altro", ma questo non c'entra niente né con la laurea, né con la cultura, ma solo con la mia deformazione professionale.

sienne

lucida-confusa
No no no annina noo...mi sa che c è um fraintendimento. .io penso che il fatto sia questa. Alcune cose o meglio ci sono persone che amano il cibo. Ci fanno l amore... sai quando tebe dice scopare la mente? Ecco...loro scopano ol cibo...piu grasso e unto e grugnoso è meglio è. .
Ora a me piace mangiare ma moderatamente e nemmeno a me piace la coda alla vaccinara la pajata la trippa i fegati...bleah....
Pero per queste persone il cibo assume una forma di Angelina jolie versione tom raider magname tutta ....
In effetti l aspetto di quei piatti piace anche a me.. immagink cosa possa essere mangiarli se mi piacessero...
Penso sia solo una question di papille.
:)

Ciao

il fatto è, se usi termini come la cucina popolare è noiosa ... dai uno stampo definitivo,
senza distinguo. Può essere che proprio nulla ti aggrada? Che nulla corrisponda al tuo palato?

Comunque, la cucina molecolare è simpatica. Curioso da mangiare ...
Ma non faccio testo ... mangio tutto ... soprattutto patate e pesce ...

sienne

Nicka

Capra Espiatrice
Visto che questo è il thread delle domande illogiche...

Quanta gente c'è stasera che cazzeggia qui piuttosto che guardare l'apertura dei mondiali?!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Quanta gente c'è stasera che cazzeggia qui piuttosto che guardare l'apertura dei mondiali?!
Io l'ho guardata ma non mi ha entusiasmato

Fiammetta

Staff Forum
Il mio moroso mi ha minacciata di farmi vedere tutto il mese...:D
E infatti l'ho salutato per questa sera!! :rotfl:

Mi sa che a breve vado a leggere qualcosa...
Un buon libro è sempre ottima cosa :smile:

Fiammetta

Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum

non gioca l'Italia quindi la partita la guardano solo i patiti. e cmq se hai la tv nella stessa stanza del pc puoi seguire sia Tradinet che la partita :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.