Anch'io propongo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè, e mica poteva essere un altro film. Il punto è regia/attori.

Julianne Moore fa la mamma. Secondo me lei è molto brava. Poi anche la ragazzina secondo me é brava. L'ho già vista in un paio di film (anche in Dark Shadows di Tim Burton e in Hugo Cabret di Scorsese) e mi sembra bravina.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Era in onda ieri su Sky. Ha un cast stellare ma è uno dei film più brutti mai visti.
Ah scusa avevo frainteso perché l'attrice che fa Carrie nel remake si chiama Chloe Grace Moretz e pensavo parlassi di lei

Ho visto quel film di cui parli qualche mese fa, é vero: fa cagare!

Brunetta

Utente di lunga data
Ah scusa avevo frainteso perché l'attrice che fa Carrie nel remake si chiama Chloe Grace Moretz e pensavo parlassi di lei

Ho visto quel film di cui parli qualche mese fa, é vero: fa cagare!
Vedi che facciamo la stessa dotta critica cinematografica :up::mexican:

Sbriciolata

Escluso
altra domanda senza senso, ma di fondamentale importanza...
ma dove cacchio lo trovo il Winner Taco?????

ci fanno un gran pubblicità e non lo trovo da nessuna parte...
che depressione!!!
che libidine il winner taco, lo sto cercando anche io ...

zanna

Utente di lunga data
psiit lupetto! niente tango stasera...andiamo a magna' 'na bella amatriciana stasera? m'è venuta fame.....:spaghetti: poi troviamo un modo per smaltire.....:cool:
O cavolo ... ho letto solo ora ... ARRRRGGGGGHHHHh :incazzato::incazzato::incazzato:

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Va bene che io soffro il caldo, ma stamattina mi è preso un colpo!! :mrgreen:
Pure tu ti sei allagata un paio di giorni fa?! :eek:
No, allagata no ma di acqua ne è venuta...

Nicka

Capra Espiatrice
No, allagata no ma di acqua ne è venuta...
Ho una teoria sul perchè non si trova il Taco, visto e contando che ci sono pubblicità ogni 2 metri...
Secondo me non c'è in giro, hanno messo la pubblicità per vedere in quanti lo richiedono davvero nei bar e nei super per poterli rimettere in commercio...
Altrimenti non mi spiego tutti sti soldi spesi per pubblicità di una cosa che non si trova!!! :mad::incazzato:

Sbriciolata

Escluso
Ho una teoria sul perchè non si trova il Taco, visto e contando che ci sono pubblicità ogni 2 metri...
Secondo me non c'è in giro, hanno messo la pubblicità per vedere in quanti lo richiedono davvero nei bar e nei super per poterli rimettere in commercio...
Altrimenti non mi spiego tutti sti soldi spesi per pubblicità di una cosa che non si trova!!! :mad::incazzato:
sì, così tutti si precipitano a comprarli indipendentemente dal prezzo, è la tecnica dell'algida negli ultimi due anni, ha fatto così anche con altri gelati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.