Se è il remake con tutta probabilià è una merdata.Adesso mi guardo Carrie. Comincia alle 21.30
ma voi aspettate tutti la partita?
Se è il remake con tutta probabilià è una merdata.Adesso mi guardo Carrie. Comincia alle 21.30
ma voi aspettate tutti la partita?
Boh lo sto guardando a pezzi: prima l'inizio, poi la fine, adesso la metà...Certo.
Com'è il pezzo di film che hai visto con Cage?
L'ex bel René mi sembra impossibile che abbia rubato all'esselunga.
Si, sicuramente. Ma stasera non ci sono capolavori da nessuna parteSe è il remake con tutta probabilià è una merdata.
Tra i peggiori che ho visto. Tutto ambientato in un ufficio di polizia e senza patos...Boh lo sto guardando a pezzi: prima l'inizio, poi la fine, adesso la metà...
di certo non è un film snob comunque
un film sui serial killers come tanti altri
Dopo la serie di Burne devono farli proprio bene i film d'azione.Boh lo sto guardando a pezzi: prima l'inizio, poi la fine, adesso la metà...
di certo non è un film snob comunque
un film sui serial killers come tanti altri
Bourne dici?Dopo la serie di Burne devono farli proprio bene i film d'azione.
SìBourne dici?
Bè metti un bluray o un dvd, no? O magari leggi un libro, basta che non è roba d'evasione ma bella pesa.Si, sicuramente. Ma stasera non ci sono capolavori da nessuna parte
In realtà di film d'azione propriamente detti non è che ne veda poi moltissimi. L'ultimo che ho visto però era caruccio e s'intitola "Io vi Troverò", con Liam Neeson. Provalo.
Visto un po' inquietante l'inizio però discretoIn realtà di film d'azione propriamente detti non è che ne veda poi moltissimi. L'ultimo che ho visto però era caruccio e s'intitola "Io vi Troverò", con Liam Neeson. Provalo.
No voglio stare svaccata sul divano a guardare Carrie. È arrivato pure mio figlio ed è molto contento.Bè metti un bluray o un dvd, no? O magari leggi un libro, basta che non è roba d'evasione ma bella pesa.
Visto. Mi è piaciuto abbastanza.In realtà di film d'azione propriamente detti non è che ne veda poi moltissimi. L'ultimo che ho visto però era caruccio e s'intitola "Io vi Troverò", con Liam Neeson. Provalo.
Carrie è bello e ci si identifica :mrgreen:No voglio stare svaccata sul divano a guardare Carrie. È arrivato pure mio figlio ed è molto contento.
ma quello che stavo guardando non era un film d'azione era un film sui serial killersDopo la serie di Burne devono farli proprio bene i film d'azione.
Il problema è sempre la sceneggiatura, come per tutto. Se c'è quella c'è tutto. Ma poi dobbiamo metterci d'accordo su film d'azione come termine, nel senso che i puri action movie non è che sono poi molti oggi come oggi. Per lo più a me piacicono dei film dove c'è ANCHE azione, eventualmente. Ovviamente fatta bene.Visto. Mi è piaciuto abbastanza.
E' difficile fare combattimenti o inseguimenti che non annoino.
Diciamo che Van Damme non ci provo neanche a guardarlo. Magari invece sono film carini.Il problema è sempre la sceneggiatura, come per tutto. Se c'è quella c'è tutto. Ma poi dobbiamo metterci d'accordo su film d'azione come termine, nel senso che i puri action movie non è che sono poi molti oggi come oggi. Per lo più a me piacicono dei film dove c'è ANCHE azione, eventualmente. Ovviamente fatta bene.
Boh, mai visti. Ci sarebbe la serie dei The Expandables, con Stallone e varie vecchie glorie (nel terzo anche Mel Gibson ed Harrison Ford) che sono omaggi a quel genere di cinema, io però ho visto il primo e mi sono addormentato durante la visione.Diciamo che Van Damme non ci provo neanche a guardarlo. Magari invece sono film carini.
Adesso che ho Sky vedo di tutto. Mi aggiornerò anche con quelli mai visti.Boh, mai visti. Ci sarebbe la serie dei The Expandables, con Stallone e varie vecchie glorie (nel terzo anche Mel Gibson ed Harrison Ford) che sono omaggi a quel genere di cinema, io però ho visto il primo e mi sono addormentato durante la visione.
Soprattutto lo sport.Adesso che ho Sky vedo di tutto. Mi aggiornerò anche con quelli mai visti.
:up:Soprattutto lo sport.