Anch'io propongo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
... tu non hai idea.
ho letto questo post mentre sono in videoconferenza per una roba pallosissima per cui stanno litigando in 4, quindi io per ingannare l'attesa(devo essere inutilmente presente fino alla fine) mi sono messa a leggiucchiare qui.
Mi è scappato da ridere, quindi ho fatto finta di dovermi alzare per prendere un blocco nell'armadio.
mi si è agganciato il tacco nell'orlo della gonna.
Per evitare che la gonna che ha l'elastico in vita mi si sfilasse fino alle ginocchia, mi sono accasciata al suolo, sbattendo un gomito nella cassettiera. Mi è andata bene non aver sbattuto la testa.
Manco Fantozzi.

Pare non si siano accorti di nulla, quelli che litigano.
Quello che ha la scrivania dietro la mia invece si è precipitato allarmatissimo perchè tenevo la testa bassa.
Quando ha visto che stavo ridendo ci è rimasto un po' così.
Dai Clem, questo è il nostro fascino:D
sei mica suora?
mi stavo chiedendo come fa una gonna, stando seduti, a rimanere aggangiata alla scarpa
sarà un gonnellone....? un gonnellone nero cupo...?
hai il collettino bianco?

:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
sei mica suora?
mi stavo chiedendo come fa una gonna, stando seduti, a rimanere aggangiata alla scarpa
sarà un gonnellone....? un gonnellone nero cupo...?
hai il collettino bianco?

:rotfl:
te la sei cercata: ho una gonna plissettata trasparente fino alle caviglie, con nodi ai lati per scoprire le medesime, con sottogonna sopra al ginocchio sotto.

Adesso stai mo lì.

... suora.
Tzè:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
... tu non hai idea.
ho letto questo post mentre sono in videoconferenza per una roba pallosissima per cui stanno litigando in 4, quindi io per ingannare l'attesa(devo essere inutilmente presente fino alla fine) mi sono messa a leggiucchiare qui.
Mi è scappato da ridere, quindi ho fatto finta di dovermi alzare per prendere un blocco nell'armadio.
mi si è agganciato il tacco nell'orlo della gonna.
Per evitare che la gonna che ha l'elastico in vita mi si sfilasse fino alle ginocchia, mi sono accasciata al suolo, sbattendo un gomito nella cassettiera. Mi è andata bene non aver sbattuto la testa.
Manco Fantozzi.

Pare non si siano accorti di nulla, quelli che litigano.
Quello che ha la scrivania dietro la mia invece si è precipitato allarmatissimo perchè tenevo la testa bassa.
Quando ha visto che stavo ridendo ci è rimasto un po' così.
Dai Clem, questo è il nostro fascino:D

Sarà che in quel momento ti stavo pensando?:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
te la sei cercata: ho una gonna plissettata trasparente fino alle caviglie, con nodi ai lati per scoprire le medesime, con sottogonna sopra al ginocchio sotto.

Adesso stai mo lì.

... suora.
Tzè:D
questo post è da rubino SALLO
peccato che ti ho appena smeraldato

Sbriciolata

Escluso
questo post è da rubino SALLO
peccato che ti ho appena smeraldato
... avevo dimenticato di aggiungere che i sandali sono rossi. Sono dettagli ma hanno la loro importanza:D

magari,
almeno se torna ...sto forum sbilenco campa di rendita per cento anni!!!!

te la vedi la Farfy ottuagenaria,
scrivere ancora qui sopra?
va beh che non è lontana....:p:p:p:p
ma ci si prende la pensione, qui dentro.
ma la Farfie ha la mia età!!! Siamo due ragazzine!!!

comunque a me hanno raccontato che il primo fondatore del forum (che si chiamava Fa) lasciò perché doveva scontare qualche anno in qualche prigione da qualche parte... Magari la Minnie e Oscuro sanno qualcosa di più

Spider

Escluso
ma la Farfie ha la mia età!!! Siamo due ragazzine!!!

comunque a me hanno raccontato che il primo fondatore del forum (che si chiamava Fa) lasciò perché doveva scontare qualche anno in qualche prigione da qualche parte... Magari la Minnie e Oscuro sanno qualcosa di più

intrigante...
davvero.
quindi, il forum ha radici galeotte?
sarebbe bello, conoscerne la storia.
non trovi?

intrigante...
davvero.
quindi, il forum ha radici galeotte?
sarebbe bello, conoscerne la storia.
non trovi?
Sì, molto, poi magari Rewindmee potrebbe scriverci un romanzo thriller, io poi potrei fare l'adattamento cinematografico e scrivere una bella sceneggiatura e tu fai il regista (ma ti voglio stile Kubrick)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.