E ti scendono le lacrime?
E io che pensavo di essere quella strana:sonar:No.
Però quando è con Aiden e telefona Big sì.
E ti scendono le lacrime?
E io che pensavo di essere quella strana:sonar:No.
Ma quando lui la bacia e le dice "io ti ho amato davvero" fuori dal matrimonio di Charlotte non ti viene da piangere?No.
Ma lui cosa cazzo si è sposato con quella Natasha?Vabbè, ma lei ama Big...dalla notte dei tempi...
Anche quando accetta di trovarsi al ristorante con Big con un vestito strepitoso e poi scappa via inciampando.Vabbè, ma lei ama Big...dalla notte dei tempi...
Per qualche pugno di serie in piùMa lui cosa cazzo si è sposato con quella Natasha?
Facciata...paura...coglionisia...Ma lui cosa cazzo si è sposato con quella Natasha?
Il peggio per me sono i film però...la puntata finale della serie per me doveva rimanere la fine e basta!Per qualche pugno di serie in più
"E vissero felici e contenti" è sempre la fine migliore. Come finisce il matrimonio (o, nel caso, come non comincia) è fastidioso e, in quel caso, pure assurdo.Il peggio per me sono i film però...la puntata finale della serie per me doveva rimanere la fine e basta!
Sarò scema, ma quando ho visto il cellulare che squillava e appariva il suo vero nome un attimo di emozione l'ho sentita!"E vissero felici e contenti" è sempre la fine migliore. Come finisce il matrimonio (o, nel caso, come non comincia) è fastidioso e, in quel caso, pure assurdo.
Sarò scema, ma quando ho visto il cellulare che squillava e appariva il suo vero nome un attimo di emozione l'ho sentita!![]()
Un gentile signore mi ha gentilmente informata che me ne stavo andando in giro con il vestito dietro che era rimasto incastrato sotto sto maledetto zaino pieno di esami... praticamente con il culone tutto in vista... Che vergogna mamma mia... Voglio sprofondare...
Magari li ha fatti il signore e li ha già postati su FB...un paio di scatti per far ridere anche noi non li ha fatti?? :rotfl:
Qualche risposta la hai avuta? Perchè cazzo di cane incuriosisce anche me :rotfl:Apriamo una sezione dove uno può fare le domande che gli girano per la testa senza un motivo profondo e senza che gli altri dicano "che ti frega?"
tipo se voglio chiedere perché si dice a cazzo di cane?
oppure perché disperso si chiama dipsy?
o chi é hiking the apps?
O altre cagate?
senza che ogni volta si debba aprire un thread apposito e senza svaccare i thread degli altri
Chi vuole rispondere risponde, gli altri ignorano
virale!Magari li ha fatti il signore e li ha già postati su FB...
Pensa se non mi diceva niente e arrivavo bella tranquilla all'università in quello stato...
Un proseguimento dell'estate in spiaggia, in pratica....Un gentile signore mi ha gentilmente informata che me ne stavo andando in giro con il vestito dietro che era rimasto incastrato sotto sto maledetto zaino pieno di esami... praticamente con il culone tutto in vista... Che vergogna mamma mia... Voglio sprofondare...
Un gentile signore mi ha gentilmente informata che me ne stavo andando in giro con il vestito dietro che era rimasto incastrato sotto sto maledetto zaino pieno di esami... praticamente con il culone tutto in vista... Che vergogna mamma mia... Voglio sprofondare...