E perché stasera no?certo.
diciamo che non è la norma , ma mi capita tantissime volte,
specie se sono solo.
tipo, ho il giorno libero, libero...mi alzo e resto nudo in casa,
faccio cose, giro...sempre nudo,
mi scordo proprio le mutande!!!!
mi piace un mondo far prendere aria, far respirare il mio corpo, e non con i polmoni,
sento che i piedi, le gambe, la schiena hanno bisogno di sentirsi liberi.
spesso ho postato qui completamente nudo.
non stasera però.
E vabbè, grazie al cazzo (...). Si intendeva stare nudi in giro per casa.non intendo sempre ma talvolta capita, per esempio esco dalla doccia e dopo ave messo la crema per il corpo vado in camera a vestirmi ...per dire ..
Belle cose.certo.
diciamo che non è la norma , ma mi capita tantissime volte,
specie se sono solo.
tipo, ho il giorno libero, libero...mi alzo e resto nudo in casa,
faccio cose, giro...sempre nudo,
mi scordo proprio le mutande!!!!
mi piace un mondo far prendere aria, far respirare il mio corpo, e non con i polmoni,
sento che i piedi, le gambe, la schiena hanno bisogno di sentirsi liberi.
spesso ho postato qui completamente nudo.
non stasera però.
Chi è rude mood? Ha scritto?e rude mood che ha una foto di stupro come profilo?
Dopo la sauna fai una passeggiata nuda in giardino con la neve?
Minchia l'ho visto! Ma chi é? Bullizziamolo!Chi è rude mood? Ha scritto?
E perché stasera no?
In estate mi capita peraltro vivo in una casa singola con giardino quindi non è che ho vicini curiosi :mrgreen: Certo in un appartamento con un palazzo di fronte a 5 metri eviterei ( forse )E vabbè, grazie al cazzo (...). Si intendeva stare nudi in giro per casa.
Ma non ti congeli?Ciao
la sauna, credimi, in inverno va bene ... e c'è la neve.
Ma con questo caldo ora, neanche a frustrate ...
Si, il giardino è grande. Non si vede nulla ...
sienne
Figli ne hai?In estate mi capita peraltro vivo in una casa singola con giardino quindi non è che ho vicini curiosi :mrgreen: Certo in un appartamento con un palazzo di fronte a 5 metri eviterei ( forse )
Linka.Minchia l'ho visto! Ma chi é? Bullizziamolo!
mi è spuntato nel blog con un altro paio di nick che non hanno mai scritto.Chi è rude mood? Ha scritto?
Cosa ?Chi è rude mood? Ha scritto?
mi è spuntato nel blog con un altro paio di nick che non hanno mai scritto.
ma un saluto caro a drusilla , ogni tanto la penso
Ma non ti congeli?
Una marea :mrgreen: diciamo due bizzosi :rotfl:Ma dovrebbe essere una discriminante per te ? per me no ...ora dinanzi a familiari stretti non mi faccio problemi certo dinanzi ad estranei o conoscesti altri o parenti altri evito ( of course )Figli ne hai?
Hai voglia se lo è.Una marea :mrgreen: diciamo due bizzosi :rotfl:Ma dovrebbe essere una discriminante per te ? per me no ...ora dinanzi a familiari stretti non mi faccio problemi certo dinanzi ad estranei o conoscesti altri o parenti altri evito ( of course )![]()
Perché ?Hai voglia se lo è.