Si
Non odio proprio te come persona....:rotfl:Oscuro mi odia profondamente...ne ho forte percezione!!
Non odio proprio te come persona....:rotfl:Oscuro mi odia profondamente...ne ho forte percezione!!
povero Oscurello, poVeta stilnovista incompreso:mrgreen:Ecco,diglielo un pò.....
No no, per me mi odia proprio!!! :mrgreen:ah!
male, malissimo...
oscuro non odia....
sculaccia, spisella, inchiappetta, ma non odia....quello che fa e' per il nostro bene....spoervao almeno tu l avessi capito
Ma ci mancasse pure!! :carneval:Non odio proprio te come persona....:rotfl:
altro che orizzonte ampio! Ne aveva fatto un racconto Sbri esilarante (non era un ing meccanico, ma vale tutto) :mrgreen:Minchia...e quando ci parlo io con gli ingegneri...se solo mi azzardo a dire che 2 + 2 fa 4 mi cominciano a sfrantumare i maroni parlando di piani, di dimensioni, di cazzi e mazzi!!! :mrgreen:
E ma stiamo sulla buona strada....santa maria.Ma ci mancasse pure!! :carneval:
Poeta estroso....!povero Oscurello, poVeta stilnovista incompreso:mrgreen:
Ebbè dovresti, ma non per colpa mia, solo merito tuo.dai, basta, non posso passare tutto il giorno con le lacrime agli occhi![]()
Ascolta questa massima da un uomo di mondo come me:chi disprezza compra....:rotfl::rotfl::rotfl:Ebbè dovresti, ma non per colpa mia, solo merito tuo.
Avrei una proposta da fare.Tuba invitiamo annab a cena al calice d'oro ar tufello?:rotfl:
ma infatti io mica disprezzo! Ecchecavolo, ci vuole un po' di spessore per essere disprezzatiAscolta questa massima da un uomo di mondo come me:chi disprezza compra....:rotfl::rotfl::rotfl:
Siete attratti ma inconsciamente,la diversità attira.....ma infatti io mica disprezzo! Ecchecavolo, ci vuole un po' di spessore per essere disprezzatiIo mi diverto moltissimo, in verità, e da ben più di qualche mese :mrgreen:
e' paradossale....Siete attratti ma inconsciamente,la diversità attira.....
Eh, mi spiace per te. E' una palese rincoglionita dietrologa (non specializzata nel culo, vuol dire specializzata in dietrologie), rosicona, falsa, fascista anzichenò (per modi ed atteggiamenti), ignorante (nel senso proprio che ignora tanto ma pensa di saperne a pacchi), intollerante, classista e manichea. Non avrei manco finito ma di tutta sta storia mi sono anche rotto il cazzo.Ammetto che all'inizio non mi era simpatica,adesso non mi sta antipatica.
L'avevo letto...e purtroppo mi capitano spesso situazioni simili...:mrgreen:altro che orizzonte ampio! Ne aveva fatto un racconto Sbri esilarante (non era un ing meccanico, ma vale tutto) :mrgreen:
Sto forum è un bordello...e' paradossale....
anna non lo vuole JB e oscuro che vuole accoppiarli....
free e' impegnata ma JB non demorde
JB chiede a nicka di scopare e lei rifiuta....
cioe'''...e io?
lalalalaà,lalalalaàààà e benvenuti a sti frocioni,grandi e grossi e capoccioni e te che sei un pò frì frì sentimo un pò che c'hai da dìììì.....Continua continua....non sono ricchioneee non mi chiamo frì frì sono commissario e ti faccio un culo cosìììì:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Se pazzo ? Entrerebbe vestendo uno scafandro
Se però prendessimo il locale e dal Tufello lo trasferissimo nel Greenwich Village, dopo averci mangiato ed essersi spolpata tutto il menù, ne scriverebbe recensioni in ogni dove
Parafrasando l'inarrivabile Giannini in un mare azzurro.........Bottana Intelletuale è![]()
pronucncialo un po...Se pazzo ? Entrerebbe vestendo uno scafandro
Se però prendessimo il locale e dal Tufello lo trasferissimo nel Greenwich Village, dopo averci mangiato ed essersi spolpata tutto il menù, ne scriverebbe recensioni in ogni dove
Parafrasando l'inarrivabile Giannini in un mare azzurro.........Bottana Intelletuale è![]()
Bisogna ammettere che jb ha buoni gusti...gli sconsiglierei nicka,mentre su free approvo.e' paradossale....
anna non lo vuole JB e oscuro che vuole accoppiarli....
free e' impegnata ma JB non demorde
JB chiede a nicka di scopare e lei rifiuta....
cioe'''...e io?