Anch'io propongo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
I pescettini piccoli piccoli fritti, credo che si chiamino sciammacheddu o qualcosa del genere (Ultimo dove sei ? :D).

Della serie: e che ce fai col sesso :D
Sciabbacheddu?! :D

Vabbè, ma vuoi mettere il polpo tirato su e arrostito? :D
O i ricci? Li ho mangiati per la prima volta un paio di anni fa...madò madò madò!!!

Nicka

Capra Espiatrice
Ecco, rimanendo su Palermo...

L'odore delle stigghiola cucinate per strada appena entri in città è allucinante! Cioè, io aprivo il finestrino e respiravo a pieni polmoni...probabilmente me li sono rovinati irrimediabilmente, ma che goduria!
Però, pradossalmente, non le mangio!!! :D Mi piace solo l'odore...

Tubarao

Escluso
Sciabbacheddu?! :D

Vabbè, ma vuoi mettere il polpo tirato su e arrostito? :D
O i ricci? Li ho mangiati per la prima volta un paio di anni fa...madò madò madò!!!
Ecco, ad esempio, uno dei piatti che adoro, e che per me è digeribilissimo e affatto pesante, è il semplicissimo polpo e patate.

Per quanto riguarda i ricci, e comunque i frutti di mare in genere.......ho una mamma pugliese :rolleyes:

Nicka

Capra Espiatrice
Ecco, ad esempio, uno dei piatti che adoro, e che per me è digeribilissimo e affatto pesante, è il semplicissimo polpo e patate.

Per quanto riguarda i ricci, e comunque i frutti di mare in genere.......ho una mamma pugliese :rolleyes:
Pure io!!! :mrgreen:

Nicka

Capra Espiatrice
E hai aspettato tutto questo tempo per mangiare i ricci ?
Mi inquietavano!!! :eek:
Mia madre e mia nonna mi portavano al porto a Bari...loro ne mangiavano quintalate, io non ce l'ho mai fatta...
Due anni fa a Siracusa mi hanno messo davanti i crostini...ero invitata a cena e mi pareva male rifiutare...
Bè...mi taccio perchè ancora li sogno!!! :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.