Carissimi, ora siete qui tutti belli "limpidi" e con le idee chiare su tutto. Ma credo che anche voi ci abbiate messo molto tempo prima di smettere a comportarvi di M... e fare del male alle persone vicine.
........
Grazie lo stesso. Baci
di solito qui dentro, qualche anima bella se ne esce dicendo che i traditi aggrediscono i nuovi utenti traditori
i tuoi 3d e questa tua protesta smentiscono platealmente questa boiata che periodicamente riciccia
dato che sono in maggioranza traditori (mi pare) i più assidui delle tue discussioni
il tradito ti da lo spaccato della lacerazione che comporta sapere
il traditore rivede sè stesso e cerca di risparmiarti un po' del calvario che conosce
nel farlo, fisiologicamente, entrambi rivivono, per te, parte di ciò che hanno vissuto
ed è anche doloroso
forse addirittura più per i secondi
purtroppo le scuse, i ripensamenti, i rinvii, l'ammmore, le "sensazioni mai provate prima", .....
e le pezzentate che si nascondono sotto, il dolore delle parti in causa ecc. ecc. le abbiamo vissuti, da una parte o dall'altra, sulla nostra pelle e rivissuti qui dentro "in proprio" e "conto terzi"
e sappiamo dove portano nella stragrande maggioranza dei casi
chi si è trovato nella tua situazione conosce i trucchi che la tua mente userà perchè tu non veda ciò che non vuoi vedere e veda ciò che non c'è
se qualcuno venisse a dirti "ma sì, fregatene di tuo marito, vivi in allegria chè la vita è breve" non ti farebbe un buon servizio
che dovrei fare io secondo te?
dirti "fai come credi, vivi la tua vita", magari fregandomi le mani perchè più fedifraghi ci sono che perdipiù arrivano a sfasciare la la loro famiglia, meno mi sembra colpevole mio marito?
e un utente fedifrago che dovrebbe fare?
incitarti a far ciò che ti gira per poi pensare "questa si comporta peggio di me, non sono così male"
impieghiamo tempo e sentimenti per cercare di aiutarti
se non è quello che vuoi, non è necessario che tu legga
metti via via in ignore tutti quelli che di volta in volta ti dicono cose che non vuoi sentire
peccato
perchè di solito sono quelle più utili