Papero
Utente di lunga data
Anch'io come te avevo una attività sessuale abbastanza intensa con "lei" e anch'io avevo molta intimità di parole e pensiero... Se fosse durata la mia storia adesso sarebbe più o meno 4 anni e mezzo e quindi presumo che sia iniziata quando è iniziata la tua. Per questo a volte ti sono sembrato duro, ho cercato di spronarti perchè mi ci sono rivisto nella tua storia.- c'e' una vera intimita' di parole e pensiero
- c'e' sempre il sesso ma non come compito da svolgere...dipende dal momento, dalla voglia, da quello che dobbiamo fare (magari anche mangiare qualcosa insieme oppure berci un caffe'), se dobbiamo parlare di qualcosa di importante...insomma, dipende...
- mai passati gg insieme, io non posso nemmeno stare via un giorno... parecchie ore si', e' successo...
A differenza tua però questo forum l'ho scoperto quando i buoi erano già scappati dalla stalla e non ho potuto trarre beneficio dalle esperienze delle persone meravigliose che navigano qui dentro. Qualcuno ti può sembrare troppo cattivo, qualcuno troppo sarcastico e qualcuno magari facilone o sapientone... ma questa è gente che ha vissuto quello che stai vivendo te e l'ha elaborato e rielaborato leggendo e commentando storie come la tua.
Io ho avuto la fortuna di essere stato "sgamato" alla vigilia della scelta più sbagliata che avrei fatto in tutta la mia vita. Ti auguro di essere sgamata anche a te...
;-)