Nono
Utente di lunga data
Guardiamo insieme?ed io mi sa che copio....
Guardiamo insieme?ed io mi sa che copio....
È tornato Cobra Kai![]()
È uscita oggi la quintaA che stagione siamo? 4 o 5?
Ah allora appena trovo un po' di tempo la vedo..È uscita oggi la quinta![]()
Caro Pinco .... già dato.Io devo tirare le due, poi esco e vado in discoteca, cioè nel parcheggio della discoteca. Speriamo sia qualche mamma in pigiama o vestaglia.
E speriamo anche che esca prima delle 3.30.
l’e’ dura.
Hai ragione a me mancano tantoCaro Pinco .... già dato.![]()
Però ti mancheranno quei momenti
Io sono onesta....non li sopporto....Hai ragione a me mancano tanto![]()
Anche perché l'autonomia presuppone una età.Io sono onesta....non li sopporto....
Quei momenti un cazzo...
Se un figlio è così autonomo da scegliere di andare in un locale o nell' altro...ci deve andare e tornare...
Io uscivo e tornavo...in un modo o nell' altro...
Piuttosto in bici...in motorino con l amico ...
In macchina...con l amico dell' amico del cugino...
Ma tornavo
Se esci devi sapere come tornare... altrimenti stai a casa...
Per me non esiste andarli a prendere...o portarli...
Per fortuna i miei figli hanno un padre...![]()
Certo...Anche perché l'autonomia presuppone una età.
Sempre perché tu vivi in una grande città e ci sono i mezziCerto...
Io a 16 anni andavo e tornavo...
Se puoi andare ..puoi tornare...
Se non puoi...
Per me puoi stare a casa...
Assolutamente no...in provincia...Sempre perché tu vivi in una grande città e ci sono i mezzi
Infatti a me va mio marito...Piuttosto che farli tornare alle 3 di notte con non si chi mi sono sempre alzata d andata a recuperarli
Era anche un modo per vedere che posti frequentavano e che tipo di persone frequentavano
Per cui ho fatto ill taxi per due anni con uno e con l’altro. Portando a casa sempre altri 3 mentre i loro genitori dormivano sereni (non capirò mai come si faccia a dormire con un figlio fuori casa)
Ieri chiacchierata con figli e c. Sono riemerse dalla memoria gli intoppi per gite e viaggi e abbiamo riso tanto. Mia figlia ha ricordato di quando si era svegliata tardi per essere trasportata all'alba da un'altra mamma e allora mi aveva svegliata. Non mi ricordavo. Ho riso tanto. Lei pensava che l'avrei giustamente insultata.Piuttosto che farli tornare alle 3 di notte con non si chi mi sono sempre alzata d andata a recuperarli
Era anche un modo per vedere che posti frequentavano e che tipo di persone frequentavano
Per cui ho fatto ill taxi per due anni con uno e con l’altro. Portando a casa sempre altri 3 mentre i loro genitori dormivano sereni (non capirò mai come si faccia a dormire con un figlio fuori casa)
In provincia… certoAssolutamente no...in provincia...
Io sono contraria a scarrozzare i figli...
Ma mio marito no...
Mi spiace...In provincia… certo
Qui le discoteche stanno in mezzo ad un campo in mezzo al nulla… servizio pubblico inesistente andje di giorno figurati di notte… tutti chiusi in casa