Angolo

Pincopallino

Utente di lunga data
Io devo tirare le due, poi esco e vado in discoteca, cioè nel parcheggio della discoteca. Speriamo sia qualche mamma in pigiama o vestaglia.
E speriamo anche che esca prima delle 3.30.
l’e’ dura.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Hai ragione a me mancano tanto 🥰
Io sono onesta....non li sopporto....
Quei momenti un cazzo...
Se un figlio è così autonomo da scegliere di andare in un locale o nell' altro...ci deve andare e tornare...

Io uscivo e tornavo...in un modo o nell' altro...
Piuttosto in bici...in motorino con l amico ...
In macchina...con l amico dell' amico del cugino...
Ma tornavo
Se esci devi sapere come tornare... altrimenti stai a casa...
Per me non esiste andarli a prendere...o portarli...

Per fortuna i miei figli hanno un padre...😱

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono onesta....non li sopporto....
Quei momenti un cazzo...
Se un figlio è così autonomo da scegliere di andare in un locale o nell' altro...ci deve andare e tornare...

Io uscivo e tornavo...in un modo o nell' altro...
Piuttosto in bici...in motorino con l amico ...
In macchina...con l amico dell' amico del cugino...
Ma tornavo
Se esci devi sapere come tornare... altrimenti stai a casa...
Per me non esiste andarli a prendere...o portarli...

Per fortuna i miei figli hanno un padre...😱
Anche perché l'autonomia presuppone una età.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Piuttosto che farli tornare alle 3 di notte con non si chi mi sono sempre alzata d andata a recuperarli
Era anche un modo per vedere che posti frequentavano e che tipo di persone frequentavano
Per cui ho fatto ill taxi per due anni con uno e con l’altro. Portando a casa sempre altri 3 mentre i loro genitori dormivano sereni (non capirò mai come si faccia a dormire con un figlio fuori casa ☺)

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Piuttosto che farli tornare alle 3 di notte con non si chi mi sono sempre alzata d andata a recuperarli
Era anche un modo per vedere che posti frequentavano e che tipo di persone frequentavano
Per cui ho fatto ill taxi per due anni con uno e con l’altro. Portando a casa sempre altri 3 mentre i loro genitori dormivano sereni (non capirò mai come si faccia a dormire con un figlio fuori casa ☺)
Infatti a me va mio marito...
O spesso stanno da me in taverna..
Tirano mattina...ma almeno so dove sono e con chi...
Gli amici di mia figlia bene o male li conosco...
Il piccolo al momento esce ma non tantissimo

Brunetta

Utente di lunga data
Ieri chiacchierata con figli e c. Sono riemerse dalla memoria gli intoppi per gite e viaggi e abbiamo riso tanto. Mia figlia ha ricordato di quando si era svegliata tardi per essere trasportata all'alba da un'altra mamma e allora mi aveva svegliata. Non mi ricordavo. Ho riso tanto. Lei pensava che l'avrei giustamente insultata.
Poi in discoteca solo una volta e mio figlio mai. Ma perché non piaceva.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Assolutamente no...in provincia...
Io sono contraria a scarrozzare i figli...
Ma mio marito no...
In provincia… certo
Qui le discoteche stanno in mezzo ad un campo in mezzo al nulla… servizio pubblico inesistente andje di giorno figurati di notte… tutti chiusi in casa

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
In provincia… certo
Qui le discoteche stanno in mezzo ad un campo in mezzo al nulla… servizio pubblico inesistente andje di giorno figurati di notte… tutti chiusi in casa
Mi spiace...
Organizza qualcosa in casa....mia figlia lo fa...
Ma non posso sostenere da sola la vita a Milano....