Anni 80 e 90

perplesso

Administrator
Staff Forum
mia sorella parlava col marito dicendogli che aveva sbagliato, da giovane, a non restare nell'esercito dopo il militare
ma mio cognato è del '66 e a fine anni 80 viveva solo, nessuno gli rompeva le palle, il lavoro non era un problema
chi glielo faceva fare di infilarsi in un mondo di regole e gerarchie come quello dell'esercito? tanti sono rimasti per opportunismo
ma lui aveva più opportunità fuori, non era come adesso
certo quando si guarda a quando si era giovani sembra sempre tutto più bello
ma adesso abbiamo solo più tecnologia, tutto il resto si è inaridito
con quelli che conosco che, potendo tornare indietro, firmerebbero per rimanere nell'esercito ci riempio veramente il mare. peraltro la più parte sono soggetti che sopravvivono più che altro e che se fossero rimasti in divisa, oggi sarebbero in pensione o quasi. con un mensile di tutto rispetto

omicron

Pigra, irritante e non praticante
con quelli che conosco che, potendo tornare indietro, firmerebbero per rimanere nell'esercito ci riempio veramente il mare. peraltro la più parte sono soggetti che veramente ora sopravvivono più che altro e che se fossero rimasti in divisa, oggi sarebbero in pensione o quasi. con un mensile di tutto rispetto
No lui continua a dire che nell’esercito non ci sarebbe rimasto
Ma neanche io eh
Troppi problemi con le gerarchie
Mentre ho carissimi amici nell’esercito e delle FF.OO. Che hanno fatto carte false per entrare
Ma anche lì è finito il bengodi

omicron

Io se avessi interessi personali in questa vicenda farei di tutto per tirarla in lungo. Non so voi, ma un'opportunità così quando ricapita?
Non ne ho purtroppo, se no vi racconterei un sacco di balle.. 😂😂
Ma infatti non finirà mai a meno che non facciano subentrare qualcosa di diverso

Brunetta

Utente di lunga data
Le dita
Non i diti 😂😂😂
Lungi da me “difendere” Pinco, anche perché si difende da solo, pure quando non c’è nulla da cui difendersi.
Ma era chiaro che era un errore voluto per scherzare.

danny

Utente di lunga data
Pensa da quanti anni cercano la cura per il cancro.
Se esistesse farebbero un sacco di soldi
I vaccini erano stati pensati per questo.
Investimenti destinati a finire in niente se non ci fosse stato il Covid e l'opportunità di riciclarli.
Non dico sia sbagliato. Ripeto: il management delle industrie farmaceutiche ha fatto l'operazione più corretta. E la borsa ha premiato giustamente il titolo.

omicron

Lungi da me “difendere” Pinco, anche perché si difende da solo, pure quando non c’è nulla da cui difendersi.
Ma era chiaro che era un errore voluto per scherzare.
Ma infatti ho messo la faccina che ride

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quando fai le cose con una scala di priorità inadeguata.
Se anteponi valutazioni economiche, opportunismi politici, conflitti tra baronie e meschinità di bottega al bene comune operi in maniera sciatta.
Ma non si può definire sciatteria, un evidentemente interesse personale e incompetenza