danny
Utente di lunga data
Nella classe di mia figlia c'una fluida.Ho scritto “sta nascendo“, come si evolverà non lo sa nessun*![]()
Ha cambiato il nome, di fa chiamare diversamente da quello di battesimo.
Sì risolve semplicemente così.
Nella classe di mia figlia c'una fluida.Ho scritto “sta nascendo“, come si evolverà non lo sa nessun*![]()
Fretta per sciatteria.Fretta per risolvere velocemente.
Purtroppo non si vuole/può rinunciare a nulla, le conseguenze sono inevitabili
I ricercatori si impegnano, e ci vuole il suo tempo per trovare la quadra.A me tutto sembra tranne che vogliano risolvere velocemente
Cosa intendi per sciatteriaFretta per sciatteria.
Te lo dico per esperienza di questi giorni.
Ah non lo soI ricercatori si impegnano, e ci vuole il suo tempo per trovare la quadra.
La gente pensa sia facile ma non è così.
Io se avessi interessi personali in questa vicenda farei di tutto per tirarla in lungo. Non so voi, ma un'opportunità così quando ricapita?A me tutto sembra tranne che vogliano risolvere velocemente
con quelli che conosco che, potendo tornare indietro, firmerebbero per rimanere nell'esercito ci riempio veramente il mare. peraltro la più parte sono soggetti che sopravvivono più che altro e che se fossero rimasti in divisa, oggi sarebbero in pensione o quasi. con un mensile di tutto rispettomia sorella parlava col marito dicendogli che aveva sbagliato, da giovane, a non restare nell'esercito dopo il militare
ma mio cognato è del '66 e a fine anni 80 viveva solo, nessuno gli rompeva le palle, il lavoro non era un problema
chi glielo faceva fare di infilarsi in un mondo di regole e gerarchie come quello dell'esercito? tanti sono rimasti per opportunismo
ma lui aveva più opportunità fuori, non era come adesso
certo quando si guarda a quando si era giovani sembra sempre tutto più bello
ma adesso abbiamo solo più tecnologia, tutto il resto si è inaridito
Pensa da quanti anni cercano la cura per il cancro.Ah non lo so
Io sono di natura non mi fido
No lui continua a dire che nell’esercito non ci sarebbe rimastocon quelli che conosco che, potendo tornare indietro, firmerebbero per rimanere nell'esercito ci riempio veramente il mare. peraltro la più parte sono soggetti che veramente ora sopravvivono più che altro e che se fossero rimasti in divisa, oggi sarebbero in pensione o quasi. con un mensile di tutto rispetto
Quando fai le cose con una scala di priorità inadeguata.Cosa intendi per sciatteria
Ma infatti non finirà mai a meno che non facciano subentrare qualcosa di diversoIo se avessi interessi personali in questa vicenda farei di tutto per tirarla in lungo. Non so voi, ma un'opportunità così quando ricapita?
Non ne ho purtroppo, se no vi racconterei un sacco di balle..![]()
Lungi da me “difendere” Pinco, anche perché si difende da solo, pure quando non c’è nulla da cui difendersi.Le dita
Non i diti![]()
I vaccini erano stati pensati per questo.Pensa da quanti anni cercano la cura per il cancro.
Se esistesse farebbero un sacco di soldi
Ma infatti ho messo la faccina che rideLungi da me “difendere” Pinco, anche perché si difende da solo, pure quando non c’è nulla da cui difendersi.
Ma era chiaro che era un errore voluto per scherzare.
Finisce, finisce.Ma infatti non finirà mai a meno che non facciano subentrare qualcosa di diverso
Ma non si può definire sciatteria, un evidentemente interesse personale e incompetenzaQuando fai le cose con una scala di priorità inadeguata.
Se anteponi valutazioni economiche, opportunismi politici, conflitti tra baronie e meschinità di bottega al bene comune operi in maniera sciatta.
Speriamo che finisca in frettaFinisce, finisce.
Sì spreme il più possibile poi finisce.
Ma non è buono, quello attuale dei vacciniMh… non lo so
Come dice @danny difficile che ho ha un business faccia di tutto per farlo finire prima
MahMa non è buono, quello attuale dei vaccini