Alce Veloce
Utente di lunga data
Farfallina, se ci sei ancora ti do il bacio della buonanotte. Ad Abi offro l'ultimo tiro del calumet (senza doppi sensi!)
Notte, dolcezze
Notte, dolcezze
buona notte alloraNon mollo nessuno, solo che mi sa che me ne vado a nanna pure io. Domani devo portare la mia tatona dal veterinario, non sta molto bene, poi ho un milione di cose da fare.
Sinceramente è oscuro pure a me il riferimento a B.C.non l'ho capita infatti questa
....... lo conosci, vero Farfy.......?!!!!
Un bacio anche a te:bacio:Farfallina, se ci sei ancora ti do il bacio della buonanotte. Ad Abi offro l'ultimo tiro del calumet (senza doppi sensi!)
Notte, dolcezze
Zitta che se corre sta voce, domani non ci si salva più dalle lapidazioni! :rotfl::rotfl::rotfl:buona notte allora
ma questa cosa che andate a nanna insieme mi piace poco:mrgreen::mrgreen::rotfl:![]()
rubini a mazzi:rotfl::rotfl:Zitta che se corre sta voce, domani non ci si salva più dalle lapidazioni! :rotfl::rotfl::rotfl:
:mrgreen::mrgreen:denghiù....Quante storie per un rubino farlocco...
Donna, non hai ricevuto pure tu uno smeraldo dal Conte?
E di che ti lamenti?
Porco mondo sempre tutte a piangere...
Donna.:mrgreen::mrgreen:denghiù....
ma...
tu che sai come funziona il punteggio: può la stessa persona dare 2 rubini lo stesso giorno?![]()
che ha detto il veterinario??Non mollo nessuno, solo che mi sa che me ne vado a nanna pure io. Domani devo portare la mia tatona dal veterinario, non sta molto bene, poi ho un milione di cose da fare.
Parrebbe trattarsi di una brutta influenza. Devo farle una puntura al giorno fino a martedì, poi vediamo.che ha detto il veterinario??
Donna.
Tu dicci che cosa il conte ha scritto come commento all'ultimo smeraldo che hai ricevuto, e ti spiegherò, i misteri.
Siamo tutti alla ricerca di rubino pazzo, ricercato vivo o morto!![]()
forse ha tirato a indovinare ed ha avuto culo
![]()
...e che culo!
p.s. si fa per sdrammatizzare eeh! :mrgreen:
Sempre per sdrammatizzare eh: la culotte è fantastica e il sedere è ritoccato!![]()
pure a me un puntino assurdoHi, hi, hi...
Rubino rosso sbrilluccicante del Puntinatore (= commento col punto) per la mia risposta alla barza di Papero dei Cornflakes:
"Mannaggia, Papero, ma sempre contro noi bionde ce l'hanno??
un po' di par condicio mai? :carneval:"
Si vede che il biondo quest'autunno non va di moda, devo correre dal parrucchiere e rimediarelandesina::lipstick:
quoto, come se l'avessi detto anch'io :mexican:A chi mi ha dato della sconcia con una reputazione negativa per il post qui sopra, rispondo: lei è pregato/a di andare a farsi sodomizzare il di dietro e anche il davanti se lei fosse donna, ripetutamente e violentemente. Dopo aver fatto ciò è pregato/a di fare una decina di sedute di psicoterapia per imparare cos'è l'ironia.
Cogliona/e.![]()
Però, diamine, sto Puntinatore si decida: o pro-bionde, o contro ...:carneval:pure a me un puntino assurdo![]()
Magari ama le rosse.Però, diamine, sto Puntinatore si decida: o pro-bionde, o contro ...:carneval:
E siamo in due...:up:quoto, come se l'avessi detto anch'io :mexican:
quotoA chi mi ha dato della sconcia con una reputazione negativa per il post qui sopra, rispondo: lei è pregato/a di andare a farsi sodomizzare il di dietro e anche il davanti se lei fosse donna, ripetutamente e violentemente. Dopo aver fatto ciò è pregato/a di fare una decina di sedute di psicoterapia per imparare cos'è l'ironia.
Cogliona/e.![]()