:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Ah, ecco. Sono fuori questione, allora. Visto che non è colpa mia?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Ah, ecco. Sono fuori questione, allora. Visto che non è colpa mia?
Io non ho lavorato nemmeno oggi (sciopero).domani me tuca de lavurà:incazzato::incazzato::incazzato:
notte a tutti
E lassscialaddireeeeeeragazzino??
sei imbarazzante![]()
:kick::kick::kick::kick:Io non ho lavorato nemmeno oggi (sciopero).
Penseremo a te, domani![]()
se mi dessero della ragazzina m'incazzereiE lassscialaddireeeeee
"imbarazzante".......carogna che sei![]()
Buona nottedomani me tuca de lavurà:incazzato::incazzato::incazzato:
notte a tutti
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:che zozza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Buona notte
Campo libero:carneval::carneval:
Bene Alce dicevamo...........?:rotfl::rotfl:
Ancora qui sei?:incazzato::incazzato::incazzato::mrgreen::mrgreen::mrgreen:che zozza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
punti sulla mia narcolessia:mrgreen:
La saggezza di un centenario nel corpo di un adolescente. Sarebbe un bel traguardo, no?se mi dessero della ragazzina m'incazzerei![]()
alceeeeeeeeeeeAncora qui sei?:incazzato::incazzato::incazzato:
Avresti almeno dovuto aspettare che si chiudesse la porta alle spalle.......Buona notte
Campo libero:carneval::carneval:
Bene Alce dicevamo...........?:rotfl::rotfl:
Avresti almeno aspettare che si chiudesse la porta alle spalle
alcetto, :mrgreen:, quella manco sa di bc
chiediglielo.
io solo ti capisco:carneval::carneval::carneval:
Ma figurati pur di non lasciarci soli resta sveglia tutta notte:carneval::carneval::rotfl:Avresti almeno aspettare che si chiudesse la porta alle spalle.......![]()
:mrgreenMa figurati pur di non lasciarci soli resta sveglia tutta notte:carneval::carneval::rotfl:
:diffi::diffi::diffi: Cosa ti ho detto che non se vabravooooooooooooooo
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Intanto che scrivo ho il televisore acceso su un film che mi pare un troiaio stile forum: casini a iosa, trombamenti e menate. Si intitola Lantana, pallosissimo, meno male che ci siete voiMa figurati pur di non lasciarci soli resta sveglia tutta notte:carneval::carneval::rotfl:
che modi.:condom::condom::diffi::diffi::diffi: Cosa ti ho detto che non se va
guarda che il finale potrebbe sorprenderti:mrgreen::mrgreen:Intanto che scrivo ho il televisore acceso su un film che mi pare un troiaio stile forum: casini a iosa, trombamenti e menate. Si intitola Lantana, pallosissimo, meno male che ci siete voi
non l'ho capita infatti questaAvresti almeno aspettare che si chiudesse la porta alle spalle
alcetto, :mrgreen:, quella manco sa di bc
chiediglielo.
io solo ti capisco:carneval::carneval::carneval: