Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:

La cosa buffa e' che poi arriva un'anima Nobile: "14/10/2010 16:45 Smack! bacio :) " e me ne regala 4 in verde ;) ... sapesse questa/o st.... :rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque GRAZIE per i 4 i .... :bacio:

Mari'

Utente di lunga data

oceansize

Utente di lunga data
posso dire la mia?
a me è successo qualche tempo fa che volevo approvare un post ma dovevo darla un po' in giro, così ho dato 2 approvazioni in post a caso a nick a caso. non è bastato lo stesso quindi ho desistito e pace, però non pensate possa essere una cosa del genere? cioè che c'è chi dà approvazioni o disapprovazioni random solo per poter approvare o disapprovare un post? o anche solo per insultare un nick?
La mia esperienza è stata questa e già dopo 2 click mi sono stufata, ma magari è una spiegazione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
posso dire la mia?
a me è successo qualche tempo fa che volevo approvare un post ma dovevo darla un po' in giro, così ho dato 2 approvazioni in post a caso a nick a caso. non è bastato lo stesso quindi ho desistito e pace, però non pensate possa essere una cosa del genere? cioè che c'è chi dà approvazioni o disapprovazioni random solo per poter approvare o disapprovare un post? o anche solo per insultare un nick?
La mia esperienza è stata questa e già dopo 2 click mi sono stufata, ma magari è una spiegazione.
Può essere così...ma almeno se così fosse dai delle approvazioni. Perchè delle disapprovazioni? Questo mi sembra proprio da cretini:(

oceansize

Utente di lunga data
sì infatti in questo caso credo ci siano dei rimasugli di vecchi rancori, o solo la voglia di rompere le palle. e qui si ritorna al discorso che chi lo fa è un poveretto, ma nello stesso tempo, chi se ne frega? :p

Iago

Utente di lunga data
A Mr/Mrs rubino che ha scritto esattamente questo:

così sarei un'analfabeta se non ci si firma?

chiarisco che il mio commento non diceva che sei un analfabeta ma che le offese andrebbero firmate, cioè si dovrebbe avere il coraggio di firmare con il proprio nickun commento negativo.
Il che rende inopportuno e non coerente la critica fatta.

Che sei un analfabeta lo dimostri tu con quello che hai scritto perchè:

1-Un analfabeta non va apostrofato

e

2-non dovevi scrivere "se non ci si firma", ma non firmo . Non ho capito se vuoi dare un aspetto personale o meno alla frase che hai scritto.

Comunque il tasto lo sai premere ( mi riferisco a quello che dice "disapprovo") mentre i tasti , quelli che servono a scrivere a spiegarsi, possibilmente seguendo la grammatica ...NO

E con questo mi hai rotto le scatole e non ti nomino nemmeno più perchè i tuoi commenti sono solo di antipatia non servono a niente.

Buone cose analfabeta.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...probabilmente è una donna! ...è và apostrofato...:up:

Buscopann

Utente non raggiungibile
:eek:
:eek:
:rotfl::rotfl::rotfl: non ci avevo pensato! davo per scontato fosse maschio...analfabeta :mrgreen::mrgreen:
Ma un ANAL-fabeta è colui che scrive col culo?

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
:rotfl::rotfl::rotfl:

bella battuta:D

Che amico sei :) vuoi dividere punti e linee con noi?
:p
Basta che non dobbiamo dividere anche i guai. Mi bastano i miei :mrgreen::mrgreen:

Buscopann

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Chiudo la discussione.

1) perché puntini o non puntini, sono informazioni a utilizzo personale e non sono uno "status quo" o moneta - mi sono rotto un po' dei vari concorsi e relativi commenti;
2) perché ho nascosto i puntini nei profili (accanto al nome utente in alto a destra), e all'occasione anche il numero di messaggi e l'informazione relativa ai visitatori dei profili;

Non fa senso di voler accumulare punti verdi o rossi, perché sono utili solo al sistema di moderazione.

Il numero di messaggi è stato tolto per togliere anche la penultima sorgente di polemiche. Così siamo tutti uguali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.