:rotfl::rotfl:AMEN!!!
:up:
:rotfl::rotfl:
non si apreComunque l'ultimo che ho ricevuto e' stato: 14/10/2010 13:06
Per questo post:
http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?p=91929#post91929
:rotfl::rotfl::rotfl:
E' stato ritirato da ADMIN.non si apre
Può essere così...ma almeno se così fosse dai delle approvazioni. Perchè delle disapprovazioni? Questo mi sembra proprio da cretiniposso dire la mia?
a me è successo qualche tempo fa che volevo approvare un post ma dovevo darla un po' in giro, così ho dato 2 approvazioni in post a caso a nick a caso. non è bastato lo stesso quindi ho desistito e pace, però non pensate possa essere una cosa del genere? cioè che c'è chi dà approvazioni o disapprovazioni random solo per poter approvare o disapprovare un post? o anche solo per insultare un nick?
La mia esperienza è stata questa e già dopo 2 click mi sono stufata, ma magari è una spiegazione.
Può essere così...ma almeno se così fosse dai delle approvazioni. Perchè delle disapprovazioni? Questo mi sembra proprio da cretini![]()
A Mr/Mrs rubino che ha scritto esattamente questo:
così sarei un'analfabeta se non ci si firma?
chiarisco che il mio commento non diceva che sei un analfabeta ma che le offese andrebbero firmate, cioè si dovrebbe avere il coraggio di firmare con il proprio nickun commento negativo.
Il che rende inopportuno e non coerente la critica fatta.
Che sei un analfabeta lo dimostri tu con quello che hai scritto perchè:
1-Un analfabeta non va apostrofato
e
2-non dovevi scrivere "se non ci si firma", ma non firmo . Non ho capito se vuoi dare un aspetto personale o meno alla frase che hai scritto.
Comunque il tasto lo sai premere ( mi riferisco a quello che dice "disapprovo") mentre i tasti , quelli che servono a scrivere a spiegarsi, possibilmente seguendo la grammatica ...NO
E con questo mi hai rotto le scatole e non ti nomino nemmeno più perchè i tuoi commenti sono solo di antipatia non servono a niente.
Buone cose analfabeta.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...probabilmente è una donna! ...è và apostrofato...:up:
Ma un ANAL-fabeta è colui che scrive col culo?
:rotfl::rotfl::rotfl: non ci avevo pensato! davo per scontato fosse maschio...analfabeta :mrgreen::mrgreen:
Ma un ANAL-fabeta è colui che scrive col culo?
Buscopann
Basta che non dobbiamo dividere anche i guai. Mi bastano i miei :mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl:
bella battuta
Che amico seivuoi dividere punti e linee con noi?
![]()
Basta che non dobbiamo dividere anche i guai. Mi bastano i miei :mrgreen::mrgreen:
Buscopann