Apparizioni e sparizioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Bender

Utente di lunga data
Mattia,intanto ben tornato.Vedi,quelli come me,nn avrebbero mai una panda diesel,ma non è una questione economica capisci?mattia io a 20 anni giravo in moto,e quando guardavo quella macchina ,mi brillavano gli occhi,mi tirava il cazzo,capito?Io pensavo:è lei.Un giorno sarà mia....!Solo un giorno perché all'epoca nn era importata in italia..e nel 96 costava 99 milioni...!:rolleyes:MA era lei,e doveva essere lei.Non è un pezzo di latta,è il prolungamento del mio corpo,è tutto quello che vorrei che fosse una macchina,passione,adrenalina,aggressività,linee sinuose,è la mia donna..e quando la guardo mi piace,quando mi sussurra,mi da i brividi.Ma queste cose le capisce chi ha la passione,chi è posseduto dal demone della velocità,ULTIMO capisce....!:DVoi siete basici,maschietti da cortile,vi voglio bene,condivido con voi il mio sapere,al limite vi stimo pure,non tutti,ma resta un fatto,dovreste sempre appassionatamente slinguazzarmi con ardore il culo.RICORDALO.:rolleyes:
la passione per le auto o per le moto, non può essere come la passione per l'arte per un quadro,per un francobollo raro,per una barca,per una spada antica, ci sono katane che costano 200.000 euro o più:D:D:D. ti da emozioni averla, ma se quelle emozioni non puo condividerle, raccontarle.questa macchina c'è l'hai da prima che stessi con la tua attuale compagna? quando raccontavi il tuo periodo buio quando tornavi a casa solo avevi quest'auto e ti dava le stesse emozioni che ti da ora? perchè secondo mè tutto il resto è solo contorno se non c'è una persona che ci sta vicino, le cose perdono di valore e importanza

oscuro

Utente di lunga data
Si

la passione per le auto o per le moto, non può essere come la passione per l'arte per un quadro,per un francobollo raro,per una barca,per una spada antica, ci sono katane che costano 200.000 euro o più:D:D:D. ti da emozioni averla, ma se quelle emozioni non puo condividerle, raccontarle.questa macchina c'è l'hai da prima che stessi con la tua attuale compagna? quando raccontavi il tuo periodo buio quando tornavi a casa solo avevi quest'auto e ti dava le stesse emozioni che ti da ora? perchè secondo mè tutto il resto è solo contorno se non c'è una persona che ci sta vicino, le cose perdono di valore e importanza

Mattia,per una serie di motivi preferisco darti certe risposte in privato.

Bender

Utente di lunga data
Mattia,per una serie di motivi preferisco darti certe risposte in privato.
mi faccio un po trasportare a volte dalle discussioni, ho scritto così perchè pensavo alla mia situazione,comunque grazie davvero.scrivevo meno per il corso e a volte non sapevo cosa scrivere:D:D:D
comunque la lista dei 2 di picche aumenta:rotfl::rotfl::rotfl:eppure la situazione mica cambia, adesso non posso nemmeno dire che non sto provando:carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Si

mi faccio un po trasportare a volte dalle discussioni, ho scritto così perchè pensavo alla mia situazione,comunque grazie davvero.scrivevo meno per il corso e a volte non sapevo cosa scrivere:D:D:D
comunque la lista dei 2 di picche aumenta:rotfl::rotfl::rotfl:eppure la situazione mica cambia, adesso non posso nemmeno dire che non sto provando:carneval:

Ma non è per te,tu sei un signore.E che dato che i cazzi miei vanno in giro alla velocità della luce,e fin quando vanno in giro i miei ,sti cazzi,purtroppo vanno in giro anche le cazzate.Allora i cazzi miei sono i miei e se vanno in giro io ci metto la faccia....E STI CAZZI,me li metto tutti per traverso e vaffanculo come sempre...Ma le cazzate no.Allora preso atto che di come funziona.Da oggi i cazzi miei li dico a chi dico io,e privatamente,così da tenere bene chiara la distinzione fra i cazzi miei e le cazzate.Almeno posso quanto meno difendermi.

Bender

Utente di lunga data
Ma non è per te,tu sei un signore.E che dato che i cazzi miei vanno in giro alla velocità della luce,e fin quando vanno in giro i miei ,sti cazzi,purtroppo vanno in giro anche le cazzate.Allora i cazzi miei sono i miei e se vanno in giro io ci metto la faccia....E STI CAZZI,me li metto tutti per traverso e vaffanculo come sempre...Ma le cazzate no.Allora preso atto che di come funziona.Da oggi i cazzi miei li dico a chi dico io,e privatamente,così da tenere bene chiara la distinzione fra i cazzi miei e le cazzate.Almeno posso quanto meno difendermi.
quanti cazzi:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
poi ti chiedi perchè ti spiano gli mp, magari il fatto di comportarti così con tutti porta le persone a dere il peggio di se stesse,magari vogliono semplicemente conoscere chi hanno realmente davanti, e poi utilizzano qualsiasi modo per ottenere il risultato
La persone gia' fanno schifo da sole, Mattia.

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.