O
Old Compos mentis
Guest
Tanto i malati di mente si incontrano sia alla luce del giorno sia al BUIO.
Niente ti perdi.![]()
Qualcosa a questo la dovro' pur dire non ti pare?Lettrice, ma se la cosa di cui te ne importa è il concerto, che poi lui sia sotto al lampione o faccia il lampione ...ma che te ne impippa dico io...
Digli che è brutto come una peste e che piuttosto che lui, preferiresti copulare con il cambio dell'auto.Qualcosa a questo la dovro' pur dire non ti pare?
Grazie a dio e' un concerto rumoroso...
VerissimoTanto i malati di mente si incontrano sia alla luce del giorno sia al BUIO.
Niente ti perdi.![]()
Digli che è brutto come una peste e che piuttosto che lui, preferiresti copulare con il cambio dell'auto.Secondo me così facendo te lo togli di torno in mezzo secondo e tu ti senti il concerto in grazia di dio.![]()
QUESTA ME LA DEVO RICICLARE!!!
...o che ha meno personalita' di un vibratore!!!!![]()
hihihihihihihi...vero!!!!...e poi invece si troverà davanti un tipo belloccio simpatico ben vestito pure senza braccino corto, che si vorrà LUI gustare il concerto!!![]()
![]()
Ps. Schersooooooo.... spero non sia troppa sofferenza, ma ...soli soletti ci andreste?
Raramente accade. Nel caso, Lettrice, PRESENTAMELO....e poi invece si troverà davanti un tipo belloccio simpatico ben vestito pure senza braccino corto, che si vorrà LUI gustare il concerto!!![]()
![]()
Gli dici "tanto piacere, lettrice mi chiamo"...Qualcosa a questo la dovro' pur dire non ti pare?
Grazie a dio e' un concerto rumoroso...
Io l'ho trovato, o meglio, lui mi ha rincorsa, di giorno.![]()
Tu micina?
Se ho incontrato un psicolabile?
eeeeeehhh
manco lo sforzo di andare sul web mia cara...
![]()
Avremo mica scritto in fronte -venghino, gli psicolabili, venghino siori-???![]()
Ma pure la cipolla se può servire!!!mettiti in tasca L'aglio.
Come gli orsi stanno al miele.Nooo..a quelli manco li devi chiamare, arrivano come gli zombie....
Si, sotto le ascelle.Ma pure la cipolla se può servire!!!![]()