Appuntamento..al buio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Compos mentis

Guest
Tanto i malati di mente si incontrano sia alla luce del giorno sia al BUIO.
Niente ti perdi.

Lettrice

Utente di lunga data
Lettrice, ma se la cosa di cui te ne importa è il concerto, che poi lui sia sotto al lampione o faccia il lampione ...ma che te ne impippa dico io...
Qualcosa a questo la dovro' pur dire non ti pare?

Grazie a dio e' un concerto rumoroso...

O

Old Compos mentis

Guest
Io l'ho trovato, o meglio, lui mi ha rincorsa, di giorno.
Tu micina?

O

Old Compos mentis

Guest
Qualcosa a questo la dovro' pur dire non ti pare?

Grazie a dio e' un concerto rumoroso...
Digli che è brutto come una peste e che piuttosto che lui, preferiresti copulare con il cambio dell'auto.
Secondo me così facendo te lo togli di torno in mezzo secondo e tu ti senti il concerto in grazia di dio.

Lettrice

Utente di lunga data
Tanto i malati di mente si incontrano sia alla luce del giorno sia al BUIO.
Niente ti perdi.
Verissimo

Spero che almeno che sara' vestito decentemente..detesto il cattivo gusto e gli stivali da cow boy

Lettrice

Utente di lunga data
Digli che è brutto come una peste e che piuttosto che lui, preferiresti copulare con il cambio dell'auto.
Secondo me così facendo te lo togli di torno in mezzo secondo e tu ti senti il concerto in grazia di dio.
...o che ha meno personalita' di un vibratore!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Seeee...

...e poi invece si troverà davanti un tipo belloccio simpatico ben vestito pure senza braccino corto, che si vorrà LUI gustare il concerto!!

Ps. Schersooooooo.... spero non sia troppa sofferenza, ma ...soli soletti ci andreste?

Lettrice

Utente di lunga data
...e poi invece si troverà davanti un tipo belloccio simpatico ben vestito pure senza braccino corto, che si vorrà LUI gustare il concerto!!

Ps. Schersooooooo.... spero non sia troppa sofferenza, ma ...soli soletti ci andreste?
hihihihihihihi...vero!!!!

Mi sentiro'diro quanto sarebbe stato meglio uscire con una Barbie king size...almeno non parla!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.