Appuntamento..al buio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dov'è il problema?

Le persone si conoscono così ..andate a un concerto mica a fare un week end e siete in camera assieme ! Per me non è nemmeno un appuntamento al buio è una normale presentazione..
Un appuntamento al buio è un'uscita a due con uno mai visto prima. Io ci sono andata ..era orrendo, ma gli ho dato una chance...e l'ho conosciuto meglio con altre uscite ..quando mi ha proposto un week end in cui avrei dovuto dormire con lui ..ma per carità senza fare nulla!
...tenendo conto che non ci eravamo neanche baciati (
ce credo!!!) ho ritenuto che fosse arrivato il momento di chiarire che eravamo solo amici e ho declinato l'invito..

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Le persone si conoscono così ..andate a un concerto mica a fare un week end e siete in camera assieme ! Per me non è nemmeno un appuntamento al buio è una normale presentazione..
Un appuntamento al buio è un'uscita a due con uno mai visto prima. Io ci sono andata ..era orrendo, ma gli ho dato una chance...e l'ho conosciuto meglio con altre uscite ..quando mi ha proposto un week end in cui avrei dovuto dormire con lui ..ma per carità senza fare nulla!
ce credo!!!) ho ritenuto che fosse arrivato il momento di chiarire che eravamo solo amici e ho declinato l'invito..
Quando si dice la chiarezza e la trasparenza!! Una la dà una chance, ma il soggetto deve avere un flilino di autocritica................ e per favore, dopo la prima uscita non s'abituasse!!!
Persa una vomitata subito sarebbe stata più traumatica ma ........... insomma!!??

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Ma anche la mia uscita e' cosi'...sono solo io e questo esemplare!!!

Ma infondo non e' che mi deve piacere giusto?

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Ma anche la mia uscita e' cosi'...sono solo io e questo esemplare!!!

Ma infondo non e' che mi deve piacere giusto?

ESATTO !!!!!!!
Magari nasce pure una buona amicizia..........
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.