Ma poi....peschiamo a cazzoPorta una rete da pesca..![]()
Allora vai in un negozio di caccia e pesca e compra una Nassa da pesca..Ma poi....peschiamo a cazzo
Facciamo una ricerca ... più...mirata...
Altrimenti domani mattina ci tocca ributtarli tutti a mare![]()
Va beh se è precisa la prendo...Allora vai in un negozio di caccia e pesca e compra una Nassa da pesca..![]()
Per quelle c'è solo il metodo di Robespierre.. la ghigliottina!Va beh se è precisa la prendo...
Ma elimina in automatico le teste di cazzo?![]()
Minchia...mi serve...Per quelle c'è solo il metodo di Robespierre.. la ghigliottina!![]()
No. Passeremo l'incarico al Comité de salut public, come ai bei tempi..Minchia...mi serve...
Oppure ti giro l elenco e ci pensi tu?
Io, mio marito e il mio amante siamo tutti tra chi dice più bugie
Dici che devo?@omicron ma l’oroscopo del 2023?
E poi che anno è per l’oroscopo cinese? L’anno del somaro, l’anno del narvalo, l’anno della salamandra pezzata?!?!?
Dicci dicci.![]()
Io e mio marito stiamo a zeroIo, mio marito e il mio amante siamo tutti tra chi dice più bugie![]()
Beati voiDici che devo?
Io e mio marito stiamo a zero
Dici che devo?
Penso che sia il giochino che fanno tutti gli astrologi...
Ma sai ho letto un paragrafo del libro di Fox? Non sono riuscita ad andare oltre.
Guarda che è un genio per il modo di scrivere. Praticamente un paragrafo dice una cosa, quello dopo ti dice qualcosa di diverso che potrebbe essere persino opposto, ma al contempo migliore. Insomma uno non ci capisce un cazzo e pensa quello che più gli aggrada. Ma come riesce a metterla giù è fenomenale, non è un tipo di scrittura da poco, se conti che ci riempie un libro.
Bisogna avere abilità anche nelle truffe.
Ma sai ho letto un paragrafo del libro di Fox? Non sono riuscita ad andare oltre.
Guarda che è un genio per il modo di scrivere. Praticamente un paragrafo dice una cosa, quello dopo ti dice qualcosa di diverso che potrebbe essere persino opposto, ma al contempo migliore. Insomma uno non ci capisce un cazzo e pensa quello che più gli aggrada. Ma come riesce a metterla giù è fenomenale, non è un tipo di scrittura da poco, se conti che ci riempie un libro.
Mia cugina era bravissima a fare le carte. A seconda di come reagivi, modificava l’interpretazione della carta.Penso che sia il giochino che fanno tutti gli astrologi...
Sono rimasta indietro di quarant’anniÈ l’anno del coniglio.
Pare sia un anno gentile.