Astrologia

Angie17

Utente di lunga data
Ma poi....peschiamo a cazzo🤣🤣🤣🤣
Facciamo una ricerca ... più...mirata...
Altrimenti domani mattina ci tocca ributtarli tutti a mare🤣🤣🤣
Allora vai in un negozio di caccia e pesca e compra una Nassa da pesca.. 😉☺🤣

Marjanna

Utente di lunga data
@omicron ma l’oroscopo del 2023?
E poi che anno è per l’oroscopo cinese? L’anno del somaro, l’anno del narvalo, l’anno della salamandra pezzata?!?!? 🐛🐸🐙
Dicci dicci. 🔮🌜🧛‍♀️

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Brunetta

Utente di lunga data
@omicron ma l’oroscopo del 2023?
E poi che anno è per l’oroscopo cinese? L’anno del somaro, l’anno del narvalo, l’anno della salamandra pezzata?!?!? 🐛🐸🐙
Dicci dicci. 🔮🌜🧛‍♀️
Ma povera @omicron poi finisce spernacchiata come Paolo Fox che aveva previsto un 2020 di viaggi 😂😂😂

Marjanna

Utente di lunga data
Dici che devo?
Ma povera @omicron poi finisce spernacchiata come Paolo Fox che aveva previsto un 2020 di viaggi 😂😂😂
:rolleyes::cautious:😭

Ma sai ho letto un paragrafo del libro di Fox? Non sono riuscita ad andare oltre.
Guarda che è un genio per il modo di scrivere. Praticamente un paragrafo dice una cosa, quello dopo ti dice qualcosa di diverso che potrebbe essere persino opposto, ma al contempo migliore. Insomma uno non ci capisce un cazzo e pensa quello che più gli aggrada. Ma come riesce a metterla giù è fenomenale, non è un tipo di scrittura da poco, se conti che ci riempie un libro.

CIRCE74

Utente di lunga data

Ma sai ho letto un paragrafo del libro di Fox? Non sono riuscita ad andare oltre.
Guarda che è un genio per il modo di scrivere. Praticamente un paragrafo dice una cosa, quello dopo ti dice qualcosa di diverso che potrebbe essere persino opposto, ma al contempo migliore. Insomma uno non ci capisce un cazzo e pensa quello che più gli aggrada. Ma come riesce a metterla giù è fenomenale, non è un tipo di scrittura da poco, se conti che ci riempie un libro.
Penso che sia il giochino che fanno tutti gli astrologi...

Brunetta

Utente di lunga data

Bisogna avere abilità anche nelle truffe.
Ricordavamo poco tempo fa Wanna Marchi.

Brunetta

Utente di lunga data
Penso che sia il giochino che fanno tutti gli astrologi...
Mia cugina era bravissima a fare le carte. A seconda di come reagivi, modificava l’interpretazione della carta.

Brunetta

Utente di lunga data