Brunetta
Utente di lunga data
Willwoosh è molto bravo. È anche figo, ma gayBellissimo!![]()
Willwoosh è molto bravo. È anche figo, ma gayBellissimo!![]()
Veramente mi riferivo al video.Willwoosh è molto bravo. È anche figo, ma gay![]()
Il mio sì, a malincuore devo ammetterlo...Il mio segno non mi rappresenta per niente!![]()
Mio dio!!!! Sei un pericolo ambulante!!!Pensa che io sono ariete, ascendente capricorno con cuspide in toro, ho tutte le corna dello zodiaco![]()
e che è una novità?Mio dio!!!! Sei un pericolo ambulante!!!![]()
Ehhhhh che ti devo dì? Da tonno capisco le cose in netto ritardo!e che è una novità?![]()
e pensa che ora ricomincio pure a praticareEhhhhh che ti devo dì? Da tonno capisco le cose in netto ritardo!![]()
Noooooooe pensa che ora ricomincio pure a praticare
Su non fare cosiNooooooo!!!!
Così mi destabilizzi!!!!
![]()
tu ti ci sei ritrovata nel video?Pensa che io sono ariete, ascendente capricorno con cuspide in toro, ho tutte le corna dello zodiaco![]()
sì più o meno sìtu ti ci sei ritrovata nel video?
io si
E lo dici così?e pensa che ora ricomincio pure a praticare
No, e nessuno della vergine che conosco
non lo avevi ancora capito? Era chiaro chi fosse la protagonista di quel misterioso racconto hot pubblicato dal bossE lo dici così?
![]()
Quello me lo sono perso. Comunque non era questione di se ma di quando fin da quel post famosonon lo avevi ancora capito? Era chiaro chi fosse la protagonista di quel misterioso racconto hot pubblicato dal boss
come lo devo dire?E lo dici così?
![]()
mi sopravvalutinon lo avevi ancora capito? Era chiaro chi fosse la protagonista di quel misterioso racconto hot pubblicato dal boss
Ah ecco, mi hai confermato che sei vergine.No, e nessuno della vergine che conosco
Racconto hot? Intendi questo? https://tradimento.net/threads/stasera.29566/page-6#post-2497633non lo avevi ancora capito? Era chiaro chi fosse la protagonista di quel misterioso racconto hot pubblicato dal boss
E non c'è cura, vero?Ah ecco, mi hai confermato che sei vergine.
Si vede.