bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Esattamente @Vera non si può non amare!No no, scherzavo, ti amo pure io!
Esattamente @Vera non si può non amare!No no, scherzavo, ti amo pure io!
Il "bancario millantatore"...Mica sempre ero interessatadel bancario millantatore ricordo a malapena il cognome, figurati la data di nascita
![]()
Millantava dimensioni “ragguardevoli”Il "bancario millantatore"...![]()
Pensavo millantasse essere governatore della Banca d'Italia.Millantava dimensioni “ragguardevoli”
Ma non era vero![]()
Cercava di invogliarmiPensavo millantasse essere governatore della Banca d'Italia.
Millantare sul pisello è da pellegrini.
O lo tieni sempre celato o prima o poi la verità viene a galla.![]()
Secondo te?invogliarti a fare che?
Sigiocare a scopone scientifico
All’epoca non mi fermaie cosa ti ferma
Sono rituali.Mi chiedo sempre se la gente crede davvero al miracolo e alla profezia. Penso sia più una manipolazione subdola, qualcuno ti dice che ti andrà bene e se te lo dice un' altro ci credi, più magari accade e pensi che sia merito di chi te lo dice più del fatto che invece vogliamo solo sentirci dire determinate cose.
A me sì...![]()
374 d. weergaven · 4,5 d. reacties | Come i segni zodiacali mostrano affetto. Vi tornano? | willwoosh
Come i segni zodiacali mostrano affetto. Vi tornano?.www.facebook.com
Pure.![]()
374 d. weergaven · 4,5 d. reacties | Come i segni zodiacali mostrano affetto. Vi tornano? | willwoosh
Come i segni zodiacali mostrano affetto. Vi tornano?.www.facebook.com
Sono Bilancia, ultimo giorno, quindi cuspide con Scorpione. Il bello è che mi sono riconosciuta in entrambi...E sei scorpione se non ricordo male...
me la devi spiegare però![]()
ancora più complicato alloraSono Bilancia, ultimo giorno, quindi cuspide con Scorpione. Il bello è che mi sono riconosciuta in entrambi...![]()
Capricorno: le Colonne dell'esistenzaTe che segno sei @hammer?