Attacchi di manico!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adulti poco adulti, forse? La questione che ponevo era come il sesso di chi ha un'amante viene sempre descritto con dovizia di particolari e un sottofondo di disprezzo per pratiche invece normalmente apprezzate. Se fossi la donna di uno di costoro mi domanderei come vivono il sesso normalmente e se diventa "quella roba" descritta solo se fatto con altri o se lo vivono sempre così. Nel secondo caso li saluterei.
Beh ammetterai che la ritenuta d'acconto...comunque...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

E' adolescenziale vantarsi o millantare performance erotiche o di essere dominatori. Gli adolescenti parlano in continuazione del sesso fatto o immaginato, normalmente gli adulti no.
Ogni tanto lascio giocare il bimbo che è in me,lascio giocare la parte migliore di me,quella non contaminata,quella che ancora sogna ed idealizza.Dai cercate di capire.Poi. è vero anche che sono l'unico che ha il coraggio di parlare dei vostri segrete reconditi,delle vostre verità inconfessabili,dei vostri languori anali taciuti.:rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
Ogni tanto lascio giocare il bimbo che è in me,lascio giocare la parte migliore di me,quella non contaminata,quella che ancora sogna ed idealizza.Dai cercate di capire.Poi. è vero anche che sono l'unico che ha il coraggio di parlare dei vostri segrete reconditi,delle vostre verità inconfessabili,dei vostri languori anali taciuti.:rolleyes:
:eek:. Non ti sottovalutare. Ho letto cose stupende tue.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non credo c'entri con l'età
Sono arrivata a 39 anni vivendo il sesso in un modo e ho decisamente virato dopo.
Ovvio che si parli di una tantum e appunto di gioco.
A 25 anni se mi parlavi di dominaZione a letto credo che mi avresti visto strabuzzare gli occhi.
A 40 parliamone.......

ma soprattutto...facciamola.
:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.