Attacchi di manico!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perdonami farfalla, quello che scrivi non riesco a capirlo, sembra tutto un controsenso, potresti spiegarti meglio?
A 25 anni non avrei accettato un gioco di denominazione. Io donna indipendente, sempre pronta a dimostrare di valere tanto quanto un uomo non sarei riuscita ad accettare fi essere dominata nemneno a letto
A 40 molto più sicura di me, sento di non aver nulla da dimostrare, sento che posso concedermi e lo faccio volentieri di farmi dominare a letto se il mio partner gradisce il gioco..
Se penso a quanto sono cambiata....accidenti (faccina rosa che sorride)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo stia dicendo che come tu nel tempo hai modificato il tuo concetto di dominazione ... In base all'esperienza, sensibilità, eventi ...lei nelle varie sue fasi della vita ha modificato la sua visione della dominazione maschile a letto :smile:
Se lo avessi letto prima non avrei risposto :)

Ultima modifica:

free

Escluso
boh, io il sesso anale ormai lo vedo come una sorta di leitmotiv del forum
nel senso che spunta un po' qua e un po' là, insomma c'è da aspettarselo che arrivi alle spalle:D prima o poi, e non mi fa pensare ad altro
tipo l'olio di colza nel forum di macchine, per dire:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ok, ma non ho capito se abbiamo avuto percorsi che abbiano portato a risultati diversi, perchè mi pare che lei giochi sulla dominazione che il maschio assume. Poi Boh....vediamo se ho capito bene oppure no, ma ci vorrebbero maschietti di varie età per poter capire, sempre restando comunque sul fatto che tutto è soggettivo.
Percorsi diversi si.
Se non avessi tradito avrei una visiobe del sesso completamente diversa e assolutamente limitata.

Percorsi diversi si.
Se non avessi tradito avrei una visiobe del sesso completamente diversa e assolutamente limitata.
questo naturalmente nel tuo caso avendolo forse vissuto poco prima del matrimonio e con un uomo che mi par di capire...non sia eccessivamente portato.perdonami per la definizione

Ultimo

Escluso
A 25 anni non avrei accettato un gioco di denominazione. Io donna indipendente, sempre pronta a dimostrare di valere tanto quanto un uomo non sarei riuscita ad accettare fi essere dominata nemneno a letto
A 40 molto più sicura di me, sento di non aver nulla da dimostrare, sento che posso concedermi e lo faccio volentieri di farmi dominare a letto se il mio partner gradisce il gioco..
Se penso a quanto sono cambiata....accidenti (faccina rosa che sorride)

Ok allora avevo capito bene.

Ma scusa che dominazione è se questa è consentita? :D Parliamo sempre di una tantum giusto?

Comunque si in parte riesco a capire cosa vuoi dirmi, giochi sul fatto di essere adesso più sicura di te stessa sapendo quello che vali e permetti certi atteggiamenti all'uomo, così facendo insieme ne traete soddisfazione.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ok, ma non ho capito se abbiamo avuto percorsi che abbiano portato a risultati diversi, perchè mi pare che lei giochi sulla dominazione che il maschio assume. Poi Boh....vediamo se ho capito bene oppure no, ma ci vorrebbero maschietti di varie età per poter capire, sempre restando comunque sul fatto che tutto è soggettivo.
In realtà credo sia assolutamente soggettivo, però anche le varie esperienze sono interessanti :smile:

Fiammetta

Staff Forum
boh, io il sesso anale ormai lo vedo come una sorta di leitmotiv del forum
nel senso che spunta un po' qua e un po' là, insomma c'è da aspettarselo che arrivi alle spalle:D prima o poi, e non mi fa pensare ad altro
tipo l'olio di colza nel forum di macchine, per dire:rotfl:
Trovo l'ultima tua frase arrapantissima :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Comunque si di solito arriva di spalle... Devo essere entrata nella fase puro cazzeggio :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
questo naturalmente nel tuo caso avendolo forse vissuto poco prima del matrimonio e con un uomo che mi par di capire...non sia eccessivamente portato.perdonami per la definizione
Certo che vale solo per me
Non stavo pubblicizzando positivamente il tradimento in generale :)
Era appunto il mio percorso diverso da quello di Ultimo
La definizione é corretta nulla da perdonare, figurati :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ok allora avevo capito bene.

Ma scusa che dominazione è se questa è consentita? :D Parliamo sempre di una tantum giusto?

Comunque si in parte riesco a capire cosa vuoi dirmi, giochi sul fatto di essere adesso più sicura di te stessa sapendo quello che vali e permetti certi atteggiamenti all'uomo, così facendo insieme ne traete soddisfazione.
Parliamo di una tantum.
Diciamo che non sento sminuita la visione di me come donna nell'edsere dominata a letto
A 25 anni avrei avuto paura che non si riuscisse a scindere le due cose.

Ultimo

Escluso
Trovo l'ultima tua frase arrapantissima :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Comunque si di solito arriva di spalle... Devo essere entrata nella fase puro cazzeggio :rotfl:

Cosa sbagliata a parere mio... :carneval: talvolta quando uno è vecchio pensa... e che cavolo quanto è faticoso... facciamo dominare lei... :carneval: a schifiù finiù!

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Sul fatto che il tipo di rapporto non abbia importanza per il tradito sono d'accordo. Mi sembra che il discorso fosse un altro
Che per un uomo il rapporto anale sia di dominazione sulla donna direi che sia un dato di fatto non una mia interpretazione. Oh magari sbaglio eh
Io l'ho sempre interpretato e vissuto così..
Poi se tu nella dominazione ci trovi un qualcosa di adolescenziale io non la penso così. Se ho frainteso parliamone, mi sembra interessante
E' adolescenziale vantarsi o millantare performance erotiche o di essere dominatori. Gli adolescenti parlano in continuazione del sesso fatto o immaginato, normalmente gli adulti no.

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo so ... Quando entra ti risponde :smile: ma tu hai focalizzato l'attenzione su di lui per via di questo 3D ?
Veramente trovo più insistenti Daniele o Eretteo per questi aspetti; perché lo dicono non solo in modo ironico ma anche serio.

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
E' adolescenziale vantarsi o millantare performance erotiche o di essere dominatori. Gli adolescenti parlano in continuazione del sesso fatto o immaginato, normalmente gli adulti no.
Ma alcuni adulti si :mrgreen: più di quanto si immagini ne parlano e ne parlano e ne parlano ... ma poi "compicciano " pochino :)

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Ma alcuni adulti si :mrgreen: più di quanto si immagini ne parlano e ne parlano e ne parlano ... ma poi "compicciano " pochino :)
Adulti poco adulti, forse? La questione che ponevo era come il sesso di chi ha un'amante viene sempre descritto con dovizia di particolari e un sottofondo di disprezzo per pratiche invece normalmente apprezzate. Se fossi la donna di uno di costoro mi domanderei come vivono il sesso normalmente e se diventa "quella roba" descritta solo se fatto con altri o se lo vivono sempre così. Nel secondo caso li saluterei.

Mia figlia dice ( tredici anni) che sono gli sfigati che parlano di sesso...
QUelli svegli lo fanno...

E non hai idea delle risate che si sono fatte lei e le sue amichette leggendo certi 3d del forum...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.