Attacchi di manico!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tu di chi pensi sia figlia esattamente?
di sua madre, ma non sono affari miei.
ma far leggere questo forum ad una ragazzina mi pare folle.
e non mi venite fuori con il fatto che ne sappiano più di noi e compagnia bella...che non c'entra un tubo.
qui parlo di disincanto e cinismo dal quale mi piacerebbe preservare una ragazzina di quell'età

Tebe

Egocentrica non in incognito
Si certo come no...
Sono circondata da finti timidi
prlando seriamente.
Ogni tanto non so perchè, ma con alcuni uomini (pochissimi in verità) sono stata assalite da qualcosa che chiamo timidite e divento davvero..timida.

Raccapricciante lo so.
:unhappy:

Joey Blow

Escluso
e non mi venite fuori con il fatto che ne sappiano più di noi e compagnia bella...che non c'entra un tubo.
qui parlo di disincanto e cinismo dal quale mi piacerebbe preservare una ragazzina di quell'età
Ah, quindi il padre è ignoto?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Ma come chi ti conosce che quando non scrivo ti manco pure. Senza contare che davvero ti si potrebbe dire di tutto, inclussissima la curiosità per le altrui vicende, le mie vieppiù agognate, peraltro.
ma come parli?
scommetto che ti si è annodata la lingua?
ma poi...ti bevi proprio tutto quello che dico:D

Alessandra

πιθηκάκι

:up:

lunaiena

Scemo chi legge
stai scherzando, spero
Veramente se le fanno anche le mie nipoti ...
Cioè ammettiamo che ci sono discussioni a livello quasi di cioè...
Insomma dai non pensavo fosse vero che invecchiando si torna indietro con
problematiche che neanche in adolescenza mi ponevo ...
E non è che me le pongo mio dio ....tette, culi ,passioni ,amori ....
Ma va là viviamoci la vita come viene tanto per vivere bisogna lavorare e questa è la cosa primaria...
altrochè balle e incanti vari...

Alessandra

πιθηκάκι
Veramente se le fanno anche le mie nipoti ...
Cioè ammettiamo che ci sono discussioni a livello quasi di cioè...
Insomma dai non pensavo fosse vero che invecchiando si torna indietro con
problematiche che neanche in adolescenza mi ponevo ...
E non è che me le pongo mio dio ....tette, culi ,passioni ,amori ....
Ma va là viviamoci la vita come viene tanto per vivere bisogna lavorare e questa è la cosa primaria...
altrochè balle e incanti vari...

alcune si', sono a livello di Cioe' e c'e' leggerezza...
altre storie...cavoli...mica tanto...,
e poi questo forum ha in prevalenza storie d'amore burrascose, con traditori e traditi....belle storie d'amore che finiscono male...disincanto...
Il tema spesso e volentieri e' sempre quello, come e' giusto che sia per un fortum che si occupa di "tradimento".
mentre in giro ci sono forum con temi piu' vari...non so...dal mio punto di vista forse sono piu' appropriati per un ragazzino...

Alessandra

πιθηκάκι
farfalla e tebe...

ma soprattutto...facciamola.
:mrgreen:
Era quello che intendevo ma sono timida :)

facciamola!
io vorrei farmi dominare da un collega che ha 30 anni piu' di me...oggi lo guardavo e mentre lalvoravo, mi sono fatta la mia pellicola erotica nella mia mente...
non so come renderla concreta...
ho due giorni di tempo...perche' poi devo lasciare il lavoro e cambiare citta'...

consigli???

vorrei portarlo a dominarmi...
insomma...sono una dominatrice (di scena) che vuole essere dominata!

Perche' chiedo a voi?
secondo me e' colpa vostra se mi sono fatta 'sto film di essere dominata da un vecchio centauro...a furia di leggervi avete influenzato le mie fantasie sessuali....
quindi dovete aiutarmi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Joey Blow

Escluso
alcune si', sono a livello di Cioe' e c'e' leggerezza...
altre storie...cavoli...mica tanto...,
e poi questo forum ha in prevalenza storie d'amore burrascose, con traditori e traditi....belle storie d'amore che finiscono male...disincanto...
Il tema spesso e volentieri e' sempre quello, come e' giusto che sia per un fortum che si occupa di "tradimento".
mentre in giro ci sono forum con temi piu' vari...non so...dal mio punto di vista forse sono piu' appropriati per un ragazzino...
Premettendo che saranno pure affaracci suoi, immagino che, visto che entrambi i genitori leggono sto forum e quindi ce l'hanno tra i preferiti, probabilmente è capitato che la figlia possa aver dato un'occhiata. E non credo proprio ne sia una lettrice assidua, peraltro.

Alessandra

πιθηκάκι
Premettendo che saranno pure affaracci suoi, immagino che, visto che entrambi i genitori leggono sto forum e quindi ce l'hanno tra i preferiti, probabilmente è capitato che la figlia possa aver dato un'occhiata. E non credo proprio ne sia una lettrice assidua, peraltro.
Forse. Certo...non potrai mai saperlo.:mrgreen:

stai scherzando, spero
No...
Il pc era in cucina aperto sul forum...
Io ero al pianoforte...
Le ho sentite ridere come pazze e sono piombato come un falco inveendo come osate a sbirciare nel forum voi capre birmane?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:bleble::bleble::bleble::bleble::bleble::bleble::bleble::bleble:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.