ATTENZIONE: Gli altri ci leggono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D'accordo ci rinuncio.
Ma pensate a quelle persone che leggono:

"Davvero da non perdere Incontro tra Traditi e Traditori"

E che cosa trovano. Non lo so, proprio non lo so.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Kid, la tua capoccia è generosa, la mia a mala pena ne coglieva e ne coglie un decimo di cio' che scrivono.
Mo' apprendo che l'uno è moglie dell'altro ...eppero' c'è Cat di mezzo..e poi mi arrendo. ...
quando una persona (contando che non ci metto la mano sul fuoco che una dei suddetti non sia la stessa maniaca ossessiva compulsiva) scrive le "gesta " di cat ha bisogno di uno psichiatra ma di un luminare, non uno solo bravo...oltre che di un esorcismo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quando una persona (contando che non ci metto la mano sul fuoco che una dei suddetti non sia la stessa maniaca ossessiva compulsiva) scrive le "gesta " di cat ha bisogno di uno psichiatra ma di un luminare, non uno solo bravo...oltre che di un esorcismo...
:up:

potreste spiegare anche a noi pivellini? chi è Cat? e a quali "gesta" vi state riferendo?

Micia

Utente di lunga data
astro, permmettimi :

D'accordo ci rinuncio.
Ma pensate a quelle persone che leggono:

"Davvero da non perdere Incontro tra Traditi e Traditori"

E che cosa trovano. Non lo so, proprio non lo so.
Se, non lo sai ,significa che non hai trovato il motivo per cui scrivi su questa pagina, e se non lo hai trovato Tu, dimmi come posso attribuirtene uno io.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sono andata a sbirciare nel forum vecchio ma mi sono stufata dopo dieci minuti

mi pare di aver capito che stesse sui maroni a diverse persone però

delle "gesta" non ho colto granchè
Ti ho detto di chiedere a chi l'ha nominata.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.